Loki e le fictionwriters

16/08/17, ore 21:10

Ahahahhahah
Non ci credoooo
Sto morendo dal ridere XD
Io ho un posto nella gabbia XD
Non ho ancora pubblicato nulla sul.mio grande amore Loki ma ho un sacco di scritti e non ho facebook quindi mi chiedo come farà a rapirmiXD
Questo qua mi ammazzerà.
Comunque devo dire che mi hai fatto spanciare dalle risate, bellissima!!!
Poi Thor, la sua battuta finale mi ha fatto morire!
Davvero bella.

_Stregattina

16/02/15, ore 11:23

Fantastica sta storia!!!!!! Vero, secondo me Loki è stanchissimo di tutte queste fic su di lui!
Loki: Ma se le scrivi e leggi pure tu!
Io*arrossendo*: Zitto tu!
Cap: Almeno presentati
Io: Ups, sì, giusto.
Allora, io sono Fantasy Heart, alias Helen, maniaca della coca, dei pop corn, delle caramelle, del gelato, dei libri, film, fumetti e dei bei ragazzi...
Tony: Tipo me?
Io: Ma vattene a fan****
Tony: Simpatica!
Loki: È un genio!
Steve: Modera il linguaggio
Io: Scusate, mancano Clint, Bruce, Thor e Nat e siamo al completo!
Clint, Bruce, Thor e Nat: Eccoci!
Io: Via! Questa è una recensione!
*li caccia con la scopa*
AHHHHHHHHHHHHHHH...eccomi sola.
Che dire? Sei a dir poco geniale!
Questa storia è...è...è...fantasticamente favolosissima!!!
Complimenti vivissimi!
Kiss,
Fantasy Heart

04/01/14, ore 23:25

Mi sono spacciata dal ridere alla fine, sono rimasta incollata allo schermo per poi cadere per terra alla frase: ...ti porto una pizza e una birra e ti dò il cambio...
Sono MORTA dalle risate, avevo le lacrime agli occhi, male alla pancia e fatica a respirare dopo!
Sei spassosissima e ti adoro, hai uno stile unico e fantastico, continua così, sei una grande!

29/12/13, ore 23:49

ti amo. punto.fine. sto ridendo come una matta XD è semplicemente epica! ed è anche vero! loki ( che io amo tanto) è straziato come personaggio viene ridicolizzato un sacco! ottima storia, hai centrato esattamente il problema delle ragazze che scrivono fanfiction:')...comunque non dispiacerebbe avere un appuntamento con loki anche se sapessi di essere uccisa :')

21/12/13, ore 11:04

questa va subito, ma subito subito nelle ricordate, così ogni volta che il mio neurone deficiente mi suggerisce qualche boiata... potrò rileggermela e desistere, sapendo il fato che mi attende!!!!!
lol lol lol

12/12/13, ore 19:20

Loki col computer a 4GB al secondo.
Lui e suo fratello che fanno a gara a chi guarda più siti pornografici.
La pizza e la birra.
I criceti fatti e rifatti di anfetamine.

Muoio, sei stata fantastica.*_______*

ps: purtroppo sono in mezzo al gruppo di femmine maledette xD adesso ho paura di scrivere fanfiction o.O

20/08/13, ore 19:45

Sto. Ancora. Ridendo. Mi immagino Loki col suo bell'elmo cornuto (perché la finezza è tutto), i guanti da macellaio e la pazienza evaporata. Il piano di chiedere l'amicizia su facebook è degno di lui. Paurosamente IC.

29/06/13, ore 17:22

oh mio dio lol ... non so che altro scrivere x'D è possibile che le scrittrici di ff su Loki e company possano finire così x'D un consiglio spassionato : fate attenzione quando qualcuno vi chiede un appuntamento x'D

18/06/13, ore 17:35

Bella!Mi è piaciuto troppo quando alla fine Thor g!li dice "quaedo ti stanchi ti porto una pizza ouna birra e ti do il cambio"!Sto ancora morendo dalle risate!

16/06/13, ore 20:50

ahahaah oh mamma mia, mi sto ammazzadno dalle risate x°D, ma dai Thor "Quando sei stanco, chiamami: ti porto una pizza e una birra e ti dò il cambio." che lo lascia fare è propio il massimo x°D! ahahah sinceramente penso che avrebbero veramente delle reazioni simili se solo esistessero xD
Eh poi il fatto che Loki ammetta di far uso di youporn ahahah
veramente scritto bene complimenti! :')

15/06/13, ore 08:44

Ommio Oddino AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ammetto che di solito non apprezzo molto le one shots comiche, ma, che diamine, questa ha superato il limite!
Ci credi che non riesco a fermarmi?? Il tutto per la frase di Thor alla fine!
Ahahahahahaah oddio, è piacevole e ti fa fare quattro risate, davvero carina :)
Baci,Ghia