Tu sei mio
di avagke

14/08/16, ore 19:55

Nooo dai sul più bello noo😭😭😭😭😭 è molto carina come storia e come inizio ma voglio tanto vedere cosa combineranno d'ora in poi questi due piccioncini perché sono davvero teneri !!😍😍😍 non vedo l'ora di sentire il resto ❤️

04/05/14, ore 15:43

Da poco ho scoperto questa serie e le relative ff, la tua mi piace molto e mi incuriosisce come tutte quelle ambientate in epoca diversa dall'originale (tra le mie preferite ci sono quelle di merlin) e quindi vorrei tante leggere il seguito......grazie per quello che hai scritto e a presto.... spero.

06/08/13, ore 00:21

ciao :D
sono contentissima che tu abbia postato un nuovo capitolo <3 adoro questa storia e non vedevo l'ora di leggere cosa ti saresti inventata per il loro appuntamento,quindi vado subito a leggere :D
ma che carino che è Nasir impacciato <3 e poi hai ragione i film di Bridget Jones sono la cosa migliore,sei stai male o sei depressa o ti vuoi nascondere con loro non sbagli mai, e poi c'è Hugh Grant ;)
ma cosa c'è di meglio di un Nasir selvatico che si nasconde dietro la porta e spia quel figo della madonna,leggasi Agron, che un bel gigolò agitato e nervoso per un appuntamento con il nostro siriano preferito?? ma quanto può essere dolce???? e poi Nasir fa il suo ingresso in sala, tutti i riflettori sono su di lui e Agron balbetta! Finalmente le posizioni si sono invertite ;)
ok,fossi stata in Nasir anche io mi sarei un pochino preoccupata se il mio ragazzo mi avesse portato in un luogo così isolato,ma quando Agron gli sussurra all'orecchio, Nasir penso che potrebbe seguirlo anche fino in capo al mondo senza fare domande<3
e poi scopriamo che cosa ha organizzato il nostro Germanico preferito,una bella cenetta romantica, con vista sulla campagna e come cena i piatti preferiti di Nasir,se questa volta Nasir se lo fa scappare altro che Naevia,si deve preoccupare di quello che potrei fargli io! Siriano avvisato,mezzo salvato. Quando Agron gli confessa che si è fatto aiutare da Naevia mi sono venuti gli occhi a cuoricini <3<3<3 è stato dolcissimo e si è premurato che fosse tutto speciale per Nasir <3 e poi il ballo<3 fa molto film romantico e lo adoro <3 e poi Agron che lo bacia dolcemente,, il nostro rude uomo che si fa vincere dalla dolcezza <3<3<3
ma adesso si passa alla parte delle sconcezze, spero che non abbia avuto troppi problemi con la scena seguente, ma se anche ne hai avuti non si nota per niente perchè l'hai scritta veramente bene,quindi complimenti <3 mi piace il modo in cui in tutta la storia riesci a smorzare i momenti intensi infilando qua e là,tremendo doppio senso,paroline e frasi ironiche,rendono la storia più frizzante. E poi Nasir che si fa impavido e comincia ad accarezzare l'eccitazione del nostro gentleman, affermando di averlo visto fare in un porno,mi piace il fatto che tu lo abbia reso così impavido ma allo stesso tempo un po' pudico ed insicuro <3
il capito è semplicemente stupendo! Lo adoro dall'inizio alla fine! Hai saputo dosare le varie cpse in maniera perfetta! Complimenti davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo “zozzoso” perchè nonostante tutto non ti vengono affatto male <3 e ti perdoniamo per la tua assenza solo perchè è un capolavoro e perchè ci prometti che il prossimo capitolo sarà anche meglio,in realtà non lo prometti,ma io so che sarà così

03/08/13, ore 17:50

che bello recensisco per prima *ok smettila di farti i complimenti da sola e scrivi*..ne è valsa la pena aspettare..e poi scusa perchè ti demoralizzi..secondo me è un bel capitolo e un bel sexy-time perchè facendo così tu invogli la gente a continuare a leggere e sapere cosa succederà dopo *dio un pò se lo immaginano* ;) cmq sei stata brava. davvero molto bella la parte della cena romantica e assolutamente impagabile la scena di Agron nervoso come un ragazzino al primo appuntamento :D. E naturalmente centra anche la nostra Naevia in tutto questo..altrimenti sai te questi si sarebbero girati intorno senza fare niente..eh se non ci fossimo noi donne a risolvere le siturazioni dove andremmo a finire mi domando io..cmq attendo con ansia il prossimo capitolo. ciao ciao ;)

27/07/13, ore 15:50

Tranquilla, fai con calma. Magari intanto protresti pubblicare il capitolo sull'appuntamento e lasciarci sul più bello, non posso neanche credere di averlo scritto, spero di non essere linciata per questo, e provare a farti aiutare o da himes, come ti ha suggerito l'altra ragazza o dal l'autrice di occhi bui. Se no se ti fai un giro sulla sezione attori Colin Farrel per Jared leto, c'è la regina del pornazzo seiten shiwa
Un bacio <3
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 06:37 pm)

27/07/13, ore 15:08

ti consiglio di chiedere aiuto ad Himes, la ragazza autrice di Ombre. E' molto brava in questo credimi :) Mandale un messaggio qui su efp o se vuoi la contatto io su fb. ;)

10/07/13, ore 14:06

ciao :D
mi spiace per il tuo esame me se non ti sentivi pronta era la cosa migliore da fare, e al prossimo appello così spaccherai il culo a tutti <3
una cosa prima di dirti quanto amo il tuo lavoro, ti sei distratta un attimo e hai sbagliato a scrivere:"in fondo non -->provargli <--avrebbe comportato dover affrontare l'ira di Naevia,quindi meglio obbedire!!". capita a tutti un errore,specie quando si crive al computer con mille idee che ti passano per la testa
ahahahaha Nasir che non si sa vestire,povero ciccio <3 ma noi lo adoreremmo anche se si vestisse come il coniglietto pasquale o la fatina dei denti, e poi chi siamo noi per giudicare cosa piace ad Agron >.>
Naevia poi mi sta incredibilmente simpatica, è la prima volta che lo penso,e sono pronta a negare queste parole fino alla morte!
quando comincia a perlustrare l'armadio del piccolo siriano stavo morendo dalle risate,me lo immagino sdraiato sul letto rassegnato! e poi gli tira fuori i jeans attillati e la camicia sexy...molto appetitoso,con questo look Agron non potrà far altro che cadere ai suoi piedi,visto che vestito da nonno è riuscito a conquistarlo così Agron quando lo vede gli salta addosso e se lo sbatte sul bancone della cassa! speriamo!
comunque non puoi interrompere il racconto così,sul più bello! non vedo l'ora di leggere del loro appuntamento

09/07/13, ore 17:02

Bellissimo. Molta carina la parte del flashback..Nasir che tenta di dare un pugno ad Agron..poverino si sarà fatto male, ma credo che ci abbia pensato Agron a curarlo a dovere eh? La parte poi dove Naevia veste Nasir..geniale. Non vedo l'ora di leggere il capitolo dell'appuntamento. Ah e ti capisco per quanto riguarda il discorso università..pensa che la mia professoressa di Fisica (che mi detesta cordialmente dovrei aggiungere) fa un e dico UN appello a giugno..poi ne dovrebbe fare uno anche a luglio giusto? e invece no..si rimanda a settembre e poi forse a gennaio o febbraio. Quindi, credimi ti capisco.

29/06/13, ore 17:43

ciao :D sono ancora qui, e ho intenzione di restarci <3 (Si è una minaccia)
comunque il capitolo è bellissimo, è un mixi di comicità e dolcezza, e il tutto risulta molto leggero e piacevole da leggere.
Due cose mi hanno fatto letteralmente andare in pappa quel po' di cervello che mi era rimasto, la collanina con inciso TSM,bisogna "marcare il territorio" e scoraggiare possibili pretendenti, e l'abbigliamento casual\da senzatetto del germanico, è proprio questo mix che rende la tua storia incredibile e diversa
Altra cosa stupenda è la spiegazione del perchè la frase "tu sei mio" bellissimo flash
quindi spero continuerai ad aggiornare con questa rapidità

29/06/13, ore 11:56

Sto ancora ridendo..povero Nasir..cioè povero per modo di dire..con un ragazzo così che lo riempie di regali. Comunque, mi piace molto come capitolo, davvero molto carino e il bigliettino "..devi proprio smettere di leggere e uscire con me" davvero molto diretto. Nasir che balbetta è dolcissimo..fortuna che ha Naevia ha dargli una mano. Al prossimo capitolo e i bocca al lupo per gli esami. ^_^

28/06/13, ore 15:41

Tranquilla, non sei l'unica ad avere a che fare con gli esami in questo momento...molto carino come capitolo. Spero di leggere il seguito molto presto..il bigliettino con scritto "TU SEI MIO" è tipico di Agron. Io già me l'ero immaginato che il pacchetto proveniva da lui e il messaggio lo conferma..tutto molto ben scritto, sono davvero curiosa di leggere cosa farà Nasir nel prossimo capitolo..in fondo lui spera in qualcosa di più con Agron e credo che quest'ultimo non lo deluderà..al prossimo capitolo allora ^_^

28/06/13, ore 13:30

yeah! nuovo capitolo!nuovo capitolo!
sono contenta che tu abbia aggiornato :D(ma no,non si era capito)
mi piace molto la storia perchè è diversa da tutte le altre e mi intriga parecchio,non vedo l'ora di leggere il seguito<3
e poi finalmente è tornato in scena il nostro germanico preferito<3<3<3 tanto amore per te, stavo iniziando a preoccuparmi e poi povero Nasir,tutto solo nella sua libreria,non poteva di certo stare.
l'idea di tutti i regalini con la scritta "tu sei mo"....è qualcosa di geniale e mi è piaciuta molto come idea,da un po' di mistero e rende le cose più intriganti
quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,voglio vedere cosa dice il mio amato Agron e come si giustificherà Nasir per aver cacciato in così malo modo quel gran pezzo di figo

22/06/13, ore 22:42

se il primo capitolo mi era piaciuto e mi aveva fatto andare in pappa il cervello questo lo adorato! il modo in cui Naevia si incazza con Nasir e gli fa una bella lavata di testa mi ha fatto piegare in due dalle risate e poi Nasir che pensa al suo Agron <3 che belli che sono insieme! e poi il pacco di dolci che arrivano a NasiL chissà di chi saranno... magari un certo ragazzone con un fisico perfetto e due occhi penetranti difficili da dimenticare...speriamo tanto! e speriamo anche che i consigli di Naevia vengano ascoltati!
alla prossima,si perchè non ti libererai di me ;)
un bacio<3
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 10:43 pm)

22/06/13, ore 22:37

ma ciao :D
sono contenta che tu abbia deciso di regalarci una nuova bellissima storia su quella spettacolare coppia che sono Agron e Nasir! trovo che la tua storia sia molto particola e diversa dalle altre e per questo non vedo l'ora di scoprire come deciderai di portarla avanti :D
riguardo a questo primo capitolo ti faccio i miei complimenti prima di tutto perchè è scritto molto bene e si legge in maniera molto fluente e poi perchè un Nasir così timido ed impacciato non si può fare altro che adorarlo! il modo in cui caccia fuori casa Agron,ma come si fa a volerlo fuori del proprio letto non lo capisco proprio ;) e poi Agron che cerca di riportarlo tra le sue braccia mi ha fatto andare in pappa quel po' di materia grigia che era rimasta sana nella mia testa!
adesso vado a leggere il seguito

16/06/13, ore 12:34

Mi farai morire, sono ancora qui che mi piego in due dalle risate rileggendo la scena tra Nasir e Naevia. Però ha proprio un bel caratterino, si mette persino a mordere. E Nasir che diventa rosso come un peperone pensando ad Agron? Bellissimo. Molto carina l'idea del regalo, scommetto che centra Agron vero? E' tipico di lui fare sorprese del genere. Vedo che hai aggiornato piuttosto in fretta, quindi il prossimo capitolo dovrebbe arrivare a breve..speriamo..voglio proprio vedere come andrà tra questi due. Ho letto la storia a cui ti sei ispirata. Molto bella, spero che l'autore/autrice la continui. Complimenti ancora per l'ottima ff e al prossimo capitolo. ^_^