Compra la mia roba, amigo!
di cave_leonem

28/02/18, ore 17:01

Premettendo che è sempre una bella cosa leggere fanfiction italiane ben scritte (Come questa) sul proprio videogioco preferito, in quanto ce ne sono poche in circolazione. XD
Mi è piaciuta parecchio! Inizialmente non pensavo al colpo di scena finale, e appena ho capito che le cose si stavano mettendo male sono rimasta assai sorpresa.
Insomma, carina, semplice e scorrevole. Ottima nel suo piccolo. :D

21/12/14, ore 22:16

Ho giocato ad OFF tempo fa e Zacharie è il mio pg preferito. Mi fa davvero piacere vedere gente che conosce la saga. :3
Il carattere è ben adatto a lui e devo dire che è scritta benissimo.
Mi piace anche l'immagine che hai messo all'inizio del testo e il font che hai usato, è una scelta grafica originale e carina.
Au revoir. ùwù

07/10/14, ore 18:52

Ciao! Omg, finalmente trovo qualcosa, in Italiano! Conosci off? Che domanda stupida, certo che sì. A quanto ho capito ci hai anche giocato. In italiano? In francese? In mandarino? Non è importante. Sono entrata a curiosare qui da poco, e vorrei tanto poter giocare al gioco... quindi, e ora chiuderemo questa parentesi, potresti cortesemente mandarmi il link dove hai trovato il gioco? O comunque un posto dove posso ricevere una spiegazione decente sulla trama? Anyway, questa cosetta è carinissima. Sono stati Zach e il suo maglione a trascinarmi qui, somigliano troppo a Kankri (Homestuck)! Mi sono informata sommariamente e Zach è diventato il mio piccolo amore. Direbbe davvero una cosa così? Sì? No? Forse? Bah! Sh, lo sclero è finito. Sì, se te lo stai chiedendo, sono matta. Ma matta forte. Au revoir~

30/09/13, ore 17:11

Zacharie si comporterebbe davvero così,meraviglioso xD adoro in generale la gente che scrive cose su OFF btw.(?)

18/07/13, ore 07:57

Grazie, perché ho scoperto -sebbene non conosca affatto questo ..off!? se, okkè- quanto siate carine tutte a scrivere su sta cosa. Anzi, questo piccolo mercante infame mi attizza serio. Simpaticone, lui e quella carne. Se te li immagini tu mentre giochi certi discorsi, ti chiedo di farti aiutare da uno bravo. Cioè, una persona normale ti direbbe che non lo è, e io nel pensier mi fingo, sai come vanno ste' cose.
Annywai, da me come cndsjlbcal(?) è davvero una cosa oltremodo divertente! YAY!
Penso che ne leggerò altre, cava.
Ade