Little Things
di amorofobia

12/01/14, ore 19:11

E' stupenda, scrivi benissimo e mentre leggevo mi sono venuti i brividi. Non ho molto da dire, sei bravissima!

29/07/13, ore 00:26

oddio, è davvero meravigliosa.. non posso negare di essermi commossa leggendola.
ti faccio i miei complimenti, con le tue parole sei riuscita a toccare il mio cuore.
se devo essere sincera, non avevo molta voglia di leggere stasera, ma visto che in un certo senso te l'avevo promesso e il titolo mi incuriosiva, l'ho letta e devo dire di aver fatto proprio bene. beh, che altro dire? grazie per questa bellissima one shot che c'hai regalato :) alla prossima,
pretty_smile

19/06/13, ore 16:06

Ho la pelle d'oca, credimi. E' davvero bellissima. La storia lo è, il modo in cui scrivi lo è, la canzone e ogni singola cosa è bellissima. Complimenti, sei davvero molto brava.
- anna xx

16/06/13, ore 13:51

kajwekirfjaeokfopi9agèerkigèekghèrkeèzokgozdfjj è PERFETTA. Dico sul serio, ti giuro è di una meraviglia inspiegabile, è tutto quello....Okay! Hahahahahaha l'adoro ;)

15/06/13, ore 20:56

tu, tu sei proprio brava a scrivere fhhdfk
mi piace come scrivi, e questa os è un pò diversa, non è una os normale.
ti amo lol <3

-maliksrayba

15/06/13, ore 17:32

Harly sei riuscita a rendere Little Things più bella e commuovente di quanto lo sia di già di suo :)
Davvero, davvero stupenda!
Potresti fare un'altra OS mozzafiato come questa! XD
Silvi <3

15/06/13, ore 15:36

È veramente stupenda, non ci sono parole per descrivere la perfezione di questa lettera.
Il loro amore era veramente unico e perfetto.
Solo alla fine mi sono resa conto che lui non c'era più perché era morto.
Le sue ultime parole sono quelle che mi hanno fatto commuovere perchè mi hanno fatto capire tutto.
Davvero magnifica.
baci,
Swaggie1D

15/06/13, ore 15:26

Molto romantica e commovente hai rappresentato al massimo le emozioni e gli stati d'animo della protagonista.
Ottimo lavoro,
Sono @letizia1999 di Twitter!

15/06/13, ore 12:51

A volte le parole non bastano ad esprimere la perfezione.
Perchè è questo che la tua OS è: la PERFEZIONE (tutto in maiuscolo).
Io amo la canzone, anche perchè la scritta il mio idolo, ma amo anche il tuo modo di raccontarla.
Mi hai fatto piangere, e non sono una che piange se quello che legge non le ricorda qualcosa di importante.
Non so cosa sto scrivendo; so solo che ti voglio dire una parola:
GRAZIE.
Sì, grazie per averla scritta e per avermi permesso di leggerla.
-una tua fan. xxx

15/06/13, ore 11:19

Wow. ....Amo little things e la tua os ;)) Credo che questa storia rappresenti tutte, complimenti.Come sempre il tuo modo di scrivere è assolutamente perfetto.