The vampires flowers.
di demiswrists

21/07/13, ore 23:55

bello, scritto bene e come inizio è intrigante.
continuerò a seguirla e a leggerla domani perché voglio sapere cosa succede.
insomma, ha iniziato il primo liceo quindi ci saranno moltissime nuove esperieze e cose che ancora devono succedere.
in più non ci sono errori di ortografia, il che è fantastico.
sono xbradfordbadboy su twitter, un bacio x

21/07/13, ore 23:17

CEH,AMO QUESTA STORIA,LA ADORO. SCRIVI BENISSIMO gfhdjdsh TI PREGO,TI SCONGIURO KATE,CONTINUA PRESTO LOL <3

-SARA

23/06/13, ore 18:01

Eccomi di nuovo qui,uh uuh. Allora,sai benissimo che anche io sto scrivendo una fan fiction di genere sovrannaturale.Beh,per questo occorre (come ho detto nella recensione precedente) descrivere bene i personaggi,i loro sentimenti e i luoghi.Sono ancora una principiante e sto cercando di imparare,e ti consiglio di provarci anche tu,renderebbe di più! Quanto alla storia,siamo solo al secondo capitolo ma già mi piace! Alla prossima,avvisami quando cooontiiinuuui lol -Rachel :)x (@cjaostyles on Twitter)

23/06/13, ore 17:56

CIAAAO,eccomi qui,finalmente lol Non male come primo capitolo,ti consiglierei solo di descrivere un po' i sentimenti dei personaggi e di aggiungere le descrizioni del paesaggio.Tutto qui c: Ho già letto il secondo capitolo,ti darò lì il giudizio finale(?) A tra poco haha -Rachel :)x (@cjaostyles in Twitter)

23/06/13, ore 16:07

Mi piace! Sei molto brava a scrivere se la continui quasi sicuramente continuerò a seguirla... (Sono @LoveHoran1D)

21/06/13, ore 17:08

eei ciao bella,allora potresti mkgliorare il contenuto e non concentrare il fulcro del capitolo nel discorso.
savemecjasten on twitter xx.

21/06/13, ore 14:49

Oh, mi piace! L'hai impostata bene ed è scorrevole. A me piace molto il genere sovrannaturale, infatti la mia nuova fan fiction ha come protagonista una ragazza non umana. Sono molto curiosa di vedere come continua, aggiornala presto! Sono anche curiosa si vedere l'aspetto dei personaggi :) un bacio, @iproudlybelieve x

15/06/13, ore 20:19

chiara è qui a recensire, yo.
allooora parto col dirti che non ho mai letto fan fiction sui vampiri.
quindi non ho mai letto cose del genere ahah.
devo dirti che come primo capitolo mi piace (:
ti consiglio di utilizzare solo un carattere più grande, più che altro perchè con questo si fa fatica a leggere.
poi io sono svogliata e non voglio mettere gli occhiali. ahahah
ma vabbè dettagli.

scritta bene, nessun errore di distrazione e grammatica buona.
complimenti. (:

un bacio, Chiara. (itsloueh on twitter)

15/06/13, ore 19:06

Eccomi qui, sono la ragazza di twitter.
Vediamo molto semplice, ma sono confusa.
Non hai specificato chi fossero i personaggi (questo confonde ancora di più) e ci sono troppi spostamente senza descrizione.
Lo definirei troppo semplice.
Cerca di descrivere di più, di scrivere dettagli che non possano sfuggire al lettore.
Incuriosisci, cerca di creare della suspance.
Ho visto che è un genere soprannaturale, questo lo rende interessante, ma non rovinare tutto semplificando il testo.

Sono anche io una scrittrice di questo genere quindi capisco la complessità del lavoro e dei consigli che ti sto dando, ma spero comunque che tu li prenda in considerazione. Al prossimo capitolo.

@harlydream, harly.

15/06/13, ore 13:03

Tesoro, ma sei bravissima! Hai davvero un ottimo linguaggio, complimenti! :) Questo primo capitolo mi ha già intrigata e non vedo l'ora di leggere il secondo!
Un bacione. xx