Tatuaggio
di IrishBreeze

29/01/11, ore 21:31

Heylà! *-*
Molto, molto carina questa shot!
Io poi, adoro qualsiasi Rem/Sir, Moony/Padfoot, Lunastorta/Felpato, o come cavolo volete chiamarle.
Li amo entrambi, il loro amore travagliato (ma dove?), dolce, tenero, come lo zucchero o il miele *-*
Ok, mi sto lasciando trasportare.
Perché il tatuaggio di Remus, quel coglione, era d’inchiostro. Era bastata una doccia per dirgli per sempre addio.
ç_ç perchè? Perchè hai interrotto il mio sogno, con gli unicorni e gli arcobaleni, Memole, i Puffi, e qualsiasi altro esserino carino e puccioso? ç_ç
Crudele! Crudele, sei!
Io ero così contenta, lui che gli faceva il tatuaggio con la piuma e l'inchiostro... e tu me lo fai scomparire! çAç
*va a struggersi dalla disperazione*
*ritorna*
Ma... comunque è davvero bella eccarina! *A*
Bella bella, la metto tra i preferiti! <3

ç_ç_ç

27/07/10, ore 13:56

In una giornata grigia d'estate, che mette una tristezza che neanche il giorno dopo del tuo compleanno ti fa provare, quale migliore occupazione se non spulciare la categoria rossaeroticayaoi con questo paring perfetto?
E' cosi' intima, un legame speciale che supera qualsiasi doccia per lavare via l'inchiostro. E tutto sfuma in una cella di Azkaban...chissā se quello che ha tenuto in vita Sirius č stato proprio il ricordo del suo amore ;)
La tua FF č intrisa di ricordi e sorrisi...č uscito un po' di sole dalla finestra!
Brava!
Nee

05/01/08, ore 02:41

Ah! Beccata anche qui xD Come ti ho giā detto, il pairing mi piace, e la ff č un misto di tante cose, che la rendono incredibilmente piacevole, amara alla fine, ma comunque piacevole. Brava, brava. // me va a spulciare il tuo profilo.

01/01/08, ore 20:47

finalmente ti fai viva!!appena ho visto che eri tu l'autrice di questa storia l'ho letta subito e devo dire che promette molto bene..sono ansiosa di leggere il seguito..ehm..approposito di seguito...non mi avevi assicurato che entro natale avresti aggiornato"rainy november nights"???ti sei solo scordata o hai cambiato idea?fammi sapere cos'hai deciso

01/01/08, ore 12:17

E' carinissima, intensa e speciale non vedo l'ora di leggerne il seguito