Quando un'aquila è più fastidiosa di una cioccorana sciolta fra le lenzuola
di fanny_slytherin

Questa fiaba è un amore xD carina e divertente. Già ce la vedo, in un libro per l'infanzia!
L'incantesimo in rima, però, è stato adorabile! Ho riso come una scema, ma era adorabile!

Questa storia mi è piaciuta molto per la sua buffa originalità, tipica dei bambini.
Ho trovato l'intera storia molto divertente, fra i nomi delle regine e i dispetti che fa alla fine l'aquila cattiva xD
Ti dirò, ad un certo punto mi aspettavo che l'aquila approfittasse della situazione per combinare chissà quale disastro, non so perchè ma mi sono proprio immaginata l'aquila che diventava regina (?)
A livello di scrittura mi ha fatto piacere leggere il tipico stile delle fiabe per bambini, arricchito però da parole più "importanti", di cui magari un bambino non capirebbe il significato.
Per quanto riguarda grammatica e punteggiatura è perfetta, non ti smentisci mai ;D
La fine ha quel tocco di eleganza che non guasta per niente, mi è proprio piaciuta con il riferimento a Manzoni :)
Bravissima! ;)
Un abbraccio,
Felì

Wow, questa mi ha proprio colpito, davvero!! Mi piace il modo in cui hai introdotto la storia, e la presentazione dei personaggi è particolare ( in modo positivo ;) )!!! E' davvero fluido da leggere, complimenti! Posso chiederti quanto ci hai lavorato?? Quando hai iniziato avevi già tutta la trama in mente, o si è evoluta man mano?? Sai, sono un nuovo autore quindi sto cercando consigli in giro :) Sto scrivendo un fantasy/avventura, se vuoi dacci un'occhiata, si chiama Greg Mender e il Sortilegio di Banibarm. Spero sia il primo di una lunga serie!! Continua a scrivere che ti voglio seguire!!! Ciao, DanCar :)