Heart On The Sleeve
di hummelssmythe

25/09/13, ore 10:49

Woah! Caspita! Cos'ha combinato Seb di così scandaloso da accettare di farsi trattare così dal proprio manager?! Capito che non è proprio una suorina, ma caspita!
E povero Kurt! Lui sperava che Seb avesse detto di no all'idea di mettersi con Porcellana, anche solo per finta, e invece...fregato!
Tanto per curiosità: che razza di attore è Seb? Kurt ovviamente sta sfondando a Broadway, ma Seb?
Alla prossima,

Ele

Ps: scusa il ritardo!

05/08/13, ore 13:45

Woah! Ahahahahahah mi sto immaginando Kurt completamente ricoperto di succhiotti che osserva terrorizzato la sua immagine riflessa allo specchio!!!! Ahahahahah
E quindi debutterà come Tony in west side story...ho sempre pensato che avrebbe dovuto ottenere lui la parte al posto di Blaine!
Non vedo l'ora di leggere l'entrata in scena di Seb!
Alla prossima,

Ele

02/07/13, ore 22:51

Ooooow che capitolo luuungo e pieno di succulenti "arrivi"
Bas e il suo "faccia da checca"
Bas e il suo "si puô fare"
Bas e il suo "ottima idea"
Bas e il suo stringere la mano di Kurt
*____* ne prevedo delle belle mi sembra un film una di quelle commedie americane che piacciono un casino!
Bello bello!
Su ferrone non fermare il tuo mostro geniale che hai nel cervello!
Continuaa**
Baci
vale

30/06/13, ore 08:37

Io adoro Sebastian, davvero, vorrei solo sapere cosa diavolo ha combinato sta volta e Kurt che non sa come comportarsi è troppo carino *-* Come sempre bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
ZuzzyKB

29/06/13, ore 22:33

posso fangirlare tanto?
me lo dai questo permesso? **

la fata madrina che tradisce Kurt, gnuo, Bas che è il solito stronzo, Brian che bho, simpatia portami via e Kurt. perfect Kurt

coooomunque, quando Bas e Kurt si stringono la mano, la pelle chiara e quella un pò più scura, awwww, awwo come una bimba felice

poi ok, le solite freccette sono stupende, e Bas non è cambiato di un millimetro, è il solito coglione (che sparge il seme in tutti i bar di NY)
credo che le sue magagne siano state fare sesso ovunque e con chiunque XD

bello, bello, bello, bello! mi piace e mi prende bene!
anche se Bas scappa via è da odiare a morte XD
complimentissimi per tutto dear! sei formidabile! :3
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

25/06/13, ore 11:44

Sono contenta che Chiara me l'abbia passata, come inizio è uno spasso XDXD no cioè, ke uno si sveglia con i succhiotti. Chissà chi è stato!!!!!!!!! Secondo me quello scemo di Blaine <-< spero di sbagliarmi! Rachel sembra la fata turchina, una sorta di grillo parlante. Mi piace. Anke questa la seguirò con piacere. Mi sn iscritta solo per te su EPF :D mi hanno detto ke stai facendo scrivere Auri quindi.. Anzi, devo leggermi i suoi prompt se sono già pubblicati, ora mi consulto con la chiara. Baci ba anche qui e continuaaaala che voglio scoprire il cattivone dei succhiotti! xoxo

25/06/13, ore 10:44

Molto divertente come inizio, complimenti. Ho già una mezza idea su chi possa aver marchiato quella pelle così deliziosa a cui Kurt tiene tanto. Spero di indovinare ( se mi fai uscire Blaine dal cappello ci rimarrò davvero male!) ora capisco perché Auri ti abbia affidato i suoi prompt. Più ti leggo più rimango sorpresa del fatto che sai destreggiarti tra così tante fanfiction con gli stessi personaggi e inserirli sempre in un contesto diverso, cambiandoli sempre e non scadendo mai nella banalità. Sei davvero molto, molto brava. Tra poco ti nauseo con tutte queste recensioni. Non vedo l'ora di vedere come prosegui, ben fatto anche qui!

23/06/13, ore 13:53

Oh, Kurt!
Chissà perché ho dei sospetti sul chi possa essere stato, ma non vorrei sbagliarmi, bahahah!
Il prompt è stupendo, ahhhhhh, mi incuriosisce un sacco, e non vedo l'ora di sapere come prenderanno Kurt e Sebs la notizia che dovranno fingere una relazione insieme, HAHAHAH, ci sarà da ridere!
Rachel è riuscita a mettere ansia anche a me, è incredibile, hahah, Isabelle è sempre la dolcezza fatta in persona ed è adorabile, fortuna che Kurt abbia una persona come lei vicino! *^*
Al prossimo capitolo, meow! <3

19/06/13, ore 14:28

dopo vari giorni sono riuscita finalmente a leggerla! mi sembrava giusto lasciarti un commentino e non far la solita asociale :(
In 2 parole: Mi piace, mi piace *-*
non conoscevo neanche io Life in a technicolor prima di poche settimane fa, ma tranquilla come base mi sembra molto diversa e in particolare amo le ff in cui le interazioni della serie sono riprese, sono quelle che mi hanno fatto innamorare e non vedo l'ora di leggere il rincontro considerando tutto :)
Intrigante il fatto della festa e dei succhiotti :D ah, e mi piace sempre la tua Rachel perchè riesci a mettere in un discorso contemporaneamente tutti i suoi pregi e difetti e non è per niente facile tracciare una Rachel che è così unica!
Insomma... bellissimo inizio come al solito ;)
btw mi sento malissimo per non averti fatto sapere assolutamente niente ma non mi sono praticamente più connessa (e infatti mi attendono ancora tutti gli altri prologhi che devo recuperare al più presto..)

18/06/13, ore 15:24

*______*
Se c'erano gli amici solo il tizio alto e animalesco come faceva ad essere li??
Era lui no???
Mi piace sta cosa!! Ferrone mi stai insallanendo con tutte ste ff ma mano mano leggo tutto!

Questa m'intriga un sacco!
Attendo prossimo bacini
Vale

15/06/13, ore 23:32

capisci che ... oddddioooooo!!
Kurt ha la parte, ora è una celebrità ed è marchiato
io ho un presentimento ma shhhh
non dico nulla perchè molte volte sbaglio, fangirlo e divento più scema di un criceto che gira sulla ruota, o peggio, come un pesce rosso in una boccia piena d'acqua
insomma. Kurt è amico di Rachel, non so come questi capitoli riescano a farmela piacere! ewe
comunque! amo questo capitolo, amo Kurt e aaaaw Isabelle è stupenda!
una fata madrina awwosa e fangirlante come tutti noi
un party tranquillo, ceeeerto, come no!

ma aww, ok, quando Kurt si è visto allo specchio ho urlato pure io, per lui, e qui noti quanto sono messa male *^*
però mi piace! questo stile è fresco e prende molto bene!
alla prossima e continua così!
see ya e kiss&hugs :)