Belnirose
di Lacus Clyne

12/07/13, ore 21:51

Questa fanfiction è decisamente spettacolare! Il tuo stile di scrittura è semplice ma bellissimo! Come il modo in cui descrivi le azioni, i personaggi nei minimi particolari.
Anche i dialoghi sono molti accurati, e impostare la storia come se tu fossi Millea ha reso l'atmosfera molto più gradevole. Per non parlare poi della scena del bacio e del finale misterioso. Bravissima! La storia va dritta nei preferiti!

24/06/13, ore 17:33

Meraviglioso, stupendo! Brava/o mi hai fatto venire i lacrimoni e non è da tutti fermi piangere. Complimentoni ! veramente brava/o

15/06/13, ore 20:58

Questa storia + Comatose degli Skillet = Crisi di pianto (con la C maiuscola)
*si riprende dopo svariati minuti di singhiozzi* Sniff!! Lacus-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!! Che bella!!! Pucciosa e tenera!!! *_*! Adoro il tuo stile e questo lo sai!! ...*scoppia di nuovo a piangere* Oddio, sto morendo! Tu mi fai morire! Non posso pensare che questa famiglia così unita sia stata mandata in rovina!!! E tutto per colpa di Wolf!!! E di Aya-tan!!! *piange nel cappello di Ayanami* Perchéééééé! Noooooo!!! Tornando a noi, da come avrai capito, questa storia mi è piaciuta un casino!! Va dritta dritta nelle preferite!!! Adoro la parte del bacio che è stata... da infarto!!! *ricomincia a frignare peggio di Hyuuga quando Aya-tan gli sequestra le caramelle* Ok, ok, ci sono!! ...Che tenero che è Baby-Teito!!! Patato!! *lo spupazza innaffiandolo di lacrime* Non sono più sicura di volerti torturare nella mia long... vabbè, pazienza, troverò un'altra cavia da sottoporre alle mie torture e/o Esperimenti!!! Nghè Nghè!!
Mi hai fatto venire voglia di vedermi Titanic e di crogiolarmi nella disperazione!!! E' in questi momenti che trovo piacevole il dolore!!! Ora come ora copierei la storia su Word, la stamperei e l'attaccherei sulla mia porta!!! ç_ç TT_TT Sto scoppiando!! Ok, stavolta sono io che ho annaffiato lo schermo (non dalle risate, ma va beh..)!! E tutto per colpa tua!!! Cattiva!! u_u! Ora ti lascio, non voglio romperti le scatole ancora per molto *sniff*
Ah e ti consiglio di leggerti il lyrics di Comatose degli Skillet!! E magari sentirtela... è triste :'(!!!
Ciau ciau!!! <3 ^_^
Con affetto, tua

White Tiger (alias Taiga-chan)