nella mente della civetta
di LadyGaunt

30/12/07, ore 22:05

Wawawiwowa! questa ficcy è bellissima, peccato che non sia previsto un altro chappy----ahahahahaha--- anzi, Muahahahahahah, risata più verosimile... Comunque, una delle più belle ff (peccato non possa apprezzarla al massimo, sai, ho la testa grande e le zampine corte....) , da noi letta in anteprima....partorita NELLA MENTE D'UNA GAUNT....voi streghe oscure ci sapete fare con le civette, la parentela con Riddle ti fa bene. OVVIAMENTE, io e la mia socia ci aspettiamo GRANDI cose da te....terribili sì, ma GRANDI... Non vediamo l'ora che ne sforni un'altra (Potteriana, preferibilmente ma anche su quei sottosviluppati va bene). Baci Baci WS

30/12/07, ore 22:03

Lady Gaunt sei un megamitoooo!!! ^____________________^ Sta ficcy mi ha fatto ridere davero tanto! Pensa che sto scrivendo un Drabble e ci sono anche i pensieri di Edvidge. La tua fa troppo ridere. Mi è piaciuta davvero tanto! Soprattutto lo S.C.H.I.A.T.T.A. Quello è troppo, ma troppo belloooooo!!!! E la storia degli elfi che fanno a gara con il vestito più logoro, oppure il sindacato dei gufi che si sarebbe dovuto fare...Ahauhauhauahauaaaaa!!! XD Compliments davvero! Un megabacione e continua così! ^___< .:Mewlulu:.

30/12/07, ore 21:36

Ciao! Spero di essere la prima a recensire questa magnifica storia! Complimenti x l'originalità! Non avevo mai letto una FF del genere! Povera Edvige a dover vivere con gli zii di Harry e in quella fogna della guferia di Hogwarts! E quando ha proposto di fare il comitato S.C.H.I.A.T.T.A? Sto ancora ridendo! Scrivi altre storie simili mi raccomando! Ciao!