Fatti e disfatti.
di Martowl

22/06/13, ore 00:58

Davvero carina e simpatica...però lasciami dire che se avessi raccontato anche la continuazione non mi sarebbe dispiaciuto :)

16/06/13, ore 14:41

Ok, tu conosci il mio amore per Harry Potter, per Draco Malfoy *w* e soprattutto per la Drarry, quindi dal mio punto di vista giochi in casa!
E' scritta molto bene, come al solito. Non potevo aspettarmi niente di meglio da te.
L'unica cosa che forse dovresti cambiare (ed è puramente formale) è il raiting.
Non è da rosso, è arancione.
Le rosse sono molto più spinte e fidati...che lo sono davvero!
Il resto è scritto da dio, come ogni cosa che pubblichi!
Ne aspetto un'altra :D

Ti voglio bene
Sist <3

16/06/13, ore 10:41

In realtà la trovo esilarante! **
Per essere la tua prima fanfiction in questo fandom, devo dire che hai iniziato alla grandissima! Con una Drarry, poi... Aww ** Già ti adoro! :D
Allora, l'idea, ripeto, mi è piaciuta tantissimo; mi hai fatto sorridere e, inoltre, i personaggi sono molto IC ** Perfino la gelosia di Draco, secondo me, è una caratteristica ( a noi sconosciuta xD ) del personaggio! Io, perlomeno, ce lo vedo molto così! >.<
Ho trovato giusto un errore di distrazione: Non riuscirei a immaginare te vestito di donna. Quel "di" dovrebbe essere un "da", giusto? ^^
A parte questo, il tuo modo di scrivere è stata la cosa che più mi ha colpito, perché mi è piaciuto! Difatti l'ho trovato semplice, diretto, spigliato e fresco... Proprio come lo preferisco! :)
Sì, non ha nulla che non va questa storia! Perciò non mi resta che complimentarmi con te e sperare che tu scriva altro su questi due cucciolini **
Un abbraccio,
DolceVenereDiRimmel

15/06/13, ore 17:54

wa, fammi capire: tu non hai mai scritto su HP e te ne esci con questa delizia in risposta alla mia sfida? Ma è da awww *^*
Draco e Harry sono tanto dolci, tanto teneri, tanto paffuti e tanto...lemon! *^*
Quando limonano questi due mi fanno impazzire| *^*
Ottima OS, dico davvero: scritta bene, stile scorrevole, coerente, perfetta, divina *_*
Solo un piccolo appunto: limonano troppo poco ç_ç
Alla prossima,
Rob.