A Minou va bene così
di _Eterea_

12/12/13, ore 20:13

Dovevo recensire per forza! Cioè... woah! Non avevo mai pensato ad una coppia simile e devo dire che ho apprezzato molto il modo in cui l'hai sviluppata e svolta. Minou mantiene il suo essere aristocratica ma con una nota ribelle che non guasta e la cosa mi è piaciuta non poco. La flash è scritta bene, molto spontanea e la scrittura scorrevola, la si legge che è un piacere! L'ho trovata anche molto originale, soprattutto per un fandom come quello Disney che in Italia - secondo me - è ancora tutto da scoprire ed approfondire.
Complimenti, mi è piaciuta veramente moltissimo! E scusami se la recensione non è all'altezza/banale, ma almeno ci ho provato! Ne valeva la pena <3

04/12/13, ore 17:57

Era una coppia a cui non avevo mai pensato, ma questa ff mi ha messo in testa un nuovo possibile OTP: effettivamente Scat-cat e Minou sembrerebbero proprio fatti l'uno per l'altra, escludendo la differenza d'età che, in effetti, complica un pochino le cose. Mi è piaciuta questa tua analisi di Minou, che crescendo scopre se stessa, e si scopre diversa da come le hanno sempre insegnato ad essere: la musica è la sua vita, in particolare il jazz, e perché rinunciare a qualcosa che ti può rendere felice?
Scritta molto bene, in maniera semplice e diretta, ma con un significato molto profondo. Congratulazioni!

10/11/13, ore 14:04

Ciao! Chiarisco che io non sono esattamente una fan delle Minou/Scat-Cat (anche se nemmeno mi spiacciono, eh!), ma chissà perché, ormai penso di avere commentato tutte quelle che girano sul fandom! (Ed anche che se ne scoverò altre, probabilmente le commenterò *___*!)
Comunque, bando alle ciance! Il tuo Scat-Cat non si lascia "raggirare" facilmente dalla nostra piccola ribelle e (rifacendomi ad altre storie) questa scelta l'ho trovata piacevolmente nuova. Lo scorcio che offri di questa relazione è molto intrigante, lo stile è fresco, che devo dì... mi è piaciuta!

05/07/13, ore 15:18

3° recensione premio al contest "Quei film di quand'eravamo piccoli"

Ok, dimmi come hai fatto.
Questa è un'idea incredibile, come può esserti venuta in mente? Dai, human!Minou con human!Scat-cat è un'idea eccezionale, punto.
Lo stile della storia è fresco, pulito, stupendo, dico sul serio.
Mi è piaciuta tantissimo, ottimo lavoro! Minou così forte, determinata, anticonformista... Insomma, eccezionale.
Mi stai convertendo al Minou/scat, ragazza, così non si fa! >.<
Ok, le mie recensioni terminano qui (?) grazie per aver partecipato al mio contest, sei stata molto gentile! ^^
Ci vediamo in giro!
Un bacione, tua