Don't let me alone
di Ravyn

29/06/13, ore 15:00

Diciamo che il patto del sangue era inquietante ma mi è piaciuta lo stesso perché è una cosa originale e particolare , aggiorna presto
Xx Alex

29/06/13, ore 13:57

continua così,brava.Mi piace e mi fa impazzire la frase "“Tu sei molto meglio della droga”.

29/06/13, ore 13:30

Scrivi davvero bene e la storia ha un non so che di intrigante! Ti seguirò :)
Un bacione e continua così

29/06/13, ore 12:15

Bello,bello,bello... Unica cosa che mi terrorizzato un po é stato il patto di sangue. Ma devo dire che non mi deludi mai con i tuoi capitpli. Continua cosi :) xxx

26/06/13, ore 12:08

Ciao, sono ancora io :D
Inizio col dirti che questo capitolo non mi ha deluso affatto,anzi mi ha colpito tantissimo in quanto mi sono piaciuti moltissimo i pensieri di Linda,hai  saputo descriverli benissimo.
La storia si stà facendo sempre più interessante,e non vedo l'ora di scoprire dove ha intenzione di portarla Harry.
Continua così e aggiorna presto che sono impazientissima di leggere :D
Grazie di avermi avvisata per il nuovo capitolo :)
Zephyr.

25/06/13, ore 23:07

Mi sto appassionando moltissimo a questa ff è davvero molto avvincente. Spero che Harry trovi la forza si smettere e che la droga per lui non sia più una siringa ma lei. Continua presto, il prossimo se riesci fallo un po' più lungo. Comunque bellissimo! Un bacio

23/06/13, ore 17:44

Ciao,io sono Zephyr :D
Innanzitutto,piacere!
Inizio col dirti che questa storia è meravigliosa :D
Mi piace tutto iniziando dalla trama in quanto originale e unica :D
Mi piace moltissimo come trasmetti i sentimenti di Lidia ,lo sai fare bennissimo e non è semplice,
complimenti anche per come scrivi,corretto e scorrevole, la cosa bella è che fai in modo di non annoiare il lettore   :D
Complimenti tantissimo,e non capisco proprio come fai a non avere tante recensioni perchè ti dirò che ho trovato storie meno belle della tua che hanno tante recensioni :D
Ti auguro di averne tante,perché te le meriti tantissimo.
Aggiorna presto,perchè non vedo l'ora di tuffarmi di nuovo nel mondo di Lidia e in quello di Harry (che tra l'altro il carattere che gli hai dato mi piace)
Zephyr

21/06/13, ore 15:20

Questa FF fiction è grandiosa.
Sono curiosa di sapere come reagirà Harry quando scoprira che Linda farà da modella a Simon :3

20/06/13, ore 15:42

Holaaa!! Questo capitolo è bellissimo!! La scena finale di loro due sul pavimento che piangono e si chiedono di salvarsi a vicenda è qualcosa di spettacolare! è una storia diversa dalle altre, quindi mi prende moltissimo! !Aggiornala presto, sono molto ansiosa di leggere che altro succede! ;)
Un bacio alla prossima!
Valeria XxX

20/06/13, ore 15:17

Mi è piacito molto questo capitolo, tralasciando il fatto che adoro come scrivi... La parte che più mi è piaciuta è stata quando lui le ha chiesto di essere salvato. Mi sono commossa.
Alla prossima , baci xx

20/06/13, ore 15:14

Ciaaaaaoooooo!! Ho letto questo primo capitolo che è bellissimo!! Il personaggio di Harry è veramente intrigante, anche perchè poi immaginando la bellezza di Harry, ti fa venire i brividi. La ragazza è molto coraggiosa sicuramente, per rispondergli così!! :) mi piace tantissimo, continuerò a seguirla di sicuro.
Potresti ricambiare leggendo la mia??
Grazie in anticipo se lo farai!
Vado a leggere gli altri capitoli, continua a scrivere!! :D
Valeria XxX

19/06/13, ore 00:14

Ciao,io sono zephyr :D
Volevo dirti che ho letto molto molto volentieri questa storia :D e ovviamente volevo complimentarmi con te per la trama perchè è originale e anche per come scrivi in modo fluido e corretto,mi ha proprio colpito soprattutto perchè hai dato ad Harry una personalità unica perchè su tutte le storie che ho letto non l'ho mai trovata :D
Ma ovvimente mi piace tantissimo anche il carattere di Linda perchè riesco ad immedesimarmi in lei (ovviamente perchè hai saputo descriverli molto bene)
Complimenti di nuovo e continua così e ovviamente aggiorna presto un nuovo capitolo perchè non vedo l'ra di tuffarmici :D
Zephyr ;) (scusa per l'ora è che prima non ho avuto il tempo,ma ci tenevo a recensire oggi)

18/06/13, ore 17:39

È semplicemente asdfghjkl *-*
Continua subito è bellissimo
Adoro Harry in versione drogato/maniaco

18/06/13, ore 14:16

è stupenda. punto. non c'è che dire. è originale,nuova,scritta con un ottimo stile. Mi Piace. Continua così.Oh,avvertimi quando riaggiorni.

18/06/13, ore 00:01

Madknna santa io amo questa ff è semplicemente perfetta la adoro!!!continua ti prego!!!