Era come soffiare nell 'aria
di Mavi_1D

22/07/13, ore 20:15

allora, prima di tutto ti dico che mi dispiace moltissimo per la tua situazione.
lo so che non te ne può fregare di meno del mio dispiacere ma davvero penso sia ignobile prendere in giro una persona solo perchè ha dei gusti musicali diversi .
io non sono una directioner ma comunque ti assicuro che anche io sono stata considerata STRANA perchè mi piace musica rock e metal leggero.
perchè adesso va di moda la musica tunz tunz e tutti devono ascoltare quella! ma sai cosa ti dico?
che vadano a farsi fottere! io preferisco essere considerata STRANA perchè può sembrare stupido ma è come se li conoscessi da una vita e non potrei mai fare senza il mio gruppo preferito.
penso che morirei.
devi sfogarti con qualcuno, piangi fino a riempire il cuscino di lacrime, parla con le tue amiche e prova a spiegare quanto sono importanti er te.
se veramente fossero tue amiche ti aiuterebbero anche in questo momento.
mi dispiace davvero molto per la tua situazione e mi fa incazzare il fatto che il mondo è pieno di coglioni! delle copie del cazzo che devono seguire la massa per essere fighi.
non rinunciare mai e poi mai a quello che ami.
c'è stato un periodo in cui è come se non esistesse nessuno che desiderassi più della musica.
è l'unica cosa che ti fa sorridere.
io so che sei una bellissima persona, ne sono sicura e so che affronterai questa cosa a testa alta.
sono sicura che questo periodo passerà
sono solo dei cretini senza cervello, lasciali perdere.
poveretti non hanno nient'altro da fare che rompere il cazzo alla gente e ridurle fino a piangere.

spero di non averti disturbata
ciaoooooooo
e se hai bisogno di sfogarti se vuoi io ci sono...  :)

08/07/13, ore 16:59

Io in fondo ti capisco, ho i miei problemi, diversi dai tuoi ma ne ho, e pure sorrido sempre e non nego mai un sorriso a qualcuno, forse perchè ho un fratellino che non fa altro che fare il deficiente o forse perchè ho un modo alquanto strano di affrontare le ingiustizie della vita: me ne frego, non me ne importa niente se a volte subisco qualche ingiustizia, anche i miei compagni me lo dicono, quando c'è davvero da arrabbiarsi me ne frego, ma poi mi dispero per cose stupide.
A me mi considerano una bambina, nonostante abbia 13 anni, solo perchè quella scema di mia madre non si è presa la briga di spiegarmi in tempo cos'era il sesso e me lo hanno dovuto spiegare i miei compagni in seconda media ma era comunque troppo tardi e non sono riuscita a far capire a quei 27 deficienti che non ho 5 anni, be, forse qualcuno lo ha capito, ma la maggior parte no!
Non ti disperare affronta le realtà della vita con sicurezza, se ti disperi non supererai mai i tuoi problemi, con il pianto non si risolve nulla. Anche se le tue compagne non ti capiscono e non ti danno retta sappi che c'è sempre qualcuno, come me, che ti capisce e che è disposto ad aiutarti. Adesso che finalmente è estate approfittane per divertirti e dimenticare quello che generalmente ti succede e spassatela!!!
Scusa se ti ho un po’ rotto le scatole…
Baci,
elena
ps: se hai tempo e voglia passa dalle mie ff