Confusion...
di SoraRoxas

01/08/14, ore 12:44

Già.... è proprio vero che Roxas si troverà costretto a dimenticare Axel a causa di Diz - o come diavolo si scrive -, ma è anche vero che, alla fine, se ne ricorda, o almeno intravede qualche cosa della sua precedente vita. È anche vero che gli amici ti testano accanto nel momento del bisogno, ed Axel questo lo ha fatto, tentando di convincere il ragazzo a non andarsene prima, rifiutando di eliminarlo poi ed aiutando la sua controparte infine. Tess

15/05/11, ore 00:52

Bella e commovente anche questa! *w*
La storia di Roxas è una delle parti più emozionanti dell'intera serie. Che bel personaggio e gran bella fic! ;)

30/06/08, ore 22:14

Ok.... basta... sei fissata con ste critiche XD mi spiece ma non credo ne otterrai.... tutto ciò che scrivi è fin troppo bello e realistico, tanto riesco a toccarmi veramente.... cosa piuttosto difficile u.u

14/01/08, ore 18:03

grande! tu sei molto più brava! comunque grazie per aver lasciato una recensione! a prestooo

31/12/07, ore 15:04

*Sniff*, che beeeeella... mi sembra che tu te la cavi molto bene con questo tipo di fanfic riflessive, brevi ma piene di significato... bravissima! ^^

31/12/07, ore 13:17

Nu,che caruccia^^ Ho sempre pensato che nel gioco avrebbero dovuto mostrare di più i pensieri di Roxas sul lasciare o meno l'Organization,dimostra che Nobody speciale egli sia. FF stupenda,per essere tra le prime è ottima^^

LusyS
31/12/07, ore 12:57

Bellissima anche quest'altra fanfic, sei molto brava a descrivere le emozioni e questa idea dei pensieri di Roxas (non yaoi) verso Axel prima di abbandonare l'organizzazione è molto originale. Ciao e complimenti.

Black Kairi
31/12/07, ore 10:35

Bellissima...esprime proprio tutti i sentimenti di Roxas...da vero amico! Continua a scrivere ti prego le tue fiction sono bellissime!! Baci^^