Happy Birthday, Rockstar!
di CenereInafferrabile

22/02/08, ore 19:24

io adoro Bob Briar e non sai quanto sono stata felice di leggere una drabble sul mio adorato Lovvo! Io il 31 Dicembre gli ho fatto gli auguri appena mi sono svegliata! ^^ E tanto ha degli amici che gli vogliono bene e ci sarà sempre qualcuno (come me, x esempio) ke nei concerti gli urlerà, anche se invano :Bob ti amo!
Ok, dopo questa cosa romantikosa ti diko ke 6 stata molto brava nel scrivere! Un bacione.

02/01/08, ore 12:15

Questa drabble è davvero carinissima e molto molto dolce. Nonostante la sua - ovvia - brevità, sei riuscita a tratteggiare con pennellate precise un ritratto splendido di Bob. Complimenti!

31/12/07, ore 20:53

ma che carina! brava, è stata una grande idea scrivere qualcosa per bob. bob rulez! sta tanto in disparte, lui, ma tutti noi lo amiamo immensamente! auguri bob!!! bellissima drabble, mia cara. felice anno nuovo! un bacio e tanti auguri, b.

Nunu
31/12/07, ore 15:46

Bravissima Vè! E te pareva...la tua drabble è perfetta ù.ù Uffi neanke lo sfizio di poter dire "NN è vero, le ho contate le parole e sno 99" xDD. SkeZZo scemola anke se lo saprei nn lo farei mai...Cmq auguri al nostro Whinnie aka Bobbolone *__*. E buon anno a tutti!

31/12/07, ore 14:22

Auguri Bobbo!!!No davvero io quest'uomo lo stimo *-* è un'idolo assoluto. comunque complimenti :D

31/12/07, ore 12:48

Auguri Bobboneeeeeeee *_* bella drabble comunque ♥

31/12/07, ore 12:38

Bello, davvero bello! Un "buon compleanno" anche da parte mia a Bob, il grande drummer =) Ancora compliments! =)

31/12/07, ore 02:35

Quanto sei tenera ad aver scritto un drabble per il compleanno del nostro Bob...penso che si debba sentire proprio così il nostro batterista, però lui sa, deve sapere, che lo amiamo, come amiamo ogni membro della band. Perchè i MyChem sono 5, nessuno escluso. Complimenti davvero. Auguri Bob e auguri a te per l'ultimo dell'anno! Baci, Idra.

Mary DR
31/12/07, ore 01:08

Signyy!Altra FF bellissima!Oramai sono una tua accanita lettrice XD.Vabbè,già sai cosa ne penso delle tue FF quindi e inutile perdere tempo a scriverlo qui,Ciauuu e continua a scrivere FF mi raccomando!