Side Stories
di Ofeliet

31/07/14, ore 15:59

Ciao Ninja! (sì, oggi sto facendo strage di recensioni)
Mi ero accorta di non aver recensito (e nemmeno letto) la terza storia, quindi mi sono catapultata a leggerla, nel vero senso della parola.
Una Pokéshipping, eh? Mi mancava questa coppia, perché ormai non se ne leggono più in giro, quindi ottima scelta.
Che dire, mi è molto piaciuta, anche se in effetti è stata un po' malinconica. All'inizio, l'ho presa sul divertente, poi però l'atmosfera è decisamente cambiata! Lo deve capire prima o poi Misty, Ash purtroppo è ottuso (solo lui potrebbe dire e fare queste cose)!
Un'altra volta hai rispettato l'IC dei personaggi, quindi bravissima. :)
Ho notato un solo errore, ovvero:
[...] - Ovvio, sono la tua sorella maggiore che si preoccupa sempre per te! Senza di te saresti già disperato! - [...] Avresti voluto scrivere "senza di me", immagino.
Per il resto, complimenti, mi è piaciuta anche questa fiction, breve ma profonda. :)
Alla prossima e scusa per il ritardo!
Ludo

31/07/14, ore 15:48

Ehilà Ninja! :)
Non aggiornavi questa raccolta da tantissimo tempo e io sinceramente me n'ero dimenticata! Appena però ho rivisto la scritta "Side Stories" mi sono precipitata a leggere (o quasi).
Comunque, passiamo alla storia. La presenza di Paul è top, quindi già un bel punto al favore per Ninja. In più, il suddetto personaggio è incredibilmente IC, altro punto importante.
Descrizioni perfette, stile scorrevole e piacevole da leggere, davvero è stata una storia molto carina!
E poi, quando Eugenius dice a Paul "Dico a te, Violetta!", lì sono scoppiata a ridere! Li adoro, entrambi! Li hai caratterizzati benissimo, cosa abbastanza difficile, quindi complimenti per tutto.
Non ho trovato nessun errore, è un bene che tu faccia attenzione alla grammatica, in modo da rendere il testo praticamente perfetto!
Mi mancavano le tue fiction e sono stata più che felice di leggerne una!
Beh, tutto questo per dirti che il risultato finale è stato molto soddisfacente, mi hai regalato un bel momento, thank you very much Ninja! :)
Spero di leggere altre tue storie!
Ludo
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 03:50 pm)

03/09/13, ore 20:47

Buonasera Ninjjj **
*scuoricina*
Non potevo mancare, neh?
Sai quanto apprezzo questa raccolta **
Brutta bestia il gioco della bottiglia, può essere un'arma a doppio taglio, a volte. eheh
Daniel. Te l'ho già detto che mi intriga da morire questo personaggio?
Prima era ben integrato con i nostri studenti del Collegio... Ed ora, chissà cosa è successo!
EHeh Ser, Ser, cosa ci nascondi!
*Julia cerca di estrapolare informazioni dalla povera innocente ragazza*

Che dire, mi è piaciuta e mi ha fatto davvero ridere in certi punti.
Scusa della recensione lampo ma devo scappare ç.ç
Spero che un giorno tu possa perdonarmi >.<
Ciùù <3
Juji

25/06/13, ore 16:29

Halò, Ninj!
Sono sempre qui, non appena ho letto che hai deciso di fare delle storie collegate al "Collegio" non ho potuto fare a meno di aprire, leggere ed immergermi in questo mondo grazie alla tua scrittura**

Aw, sono in vena di dolcezze questo pomeriggio, forse perché mi sento un pochino sola.
*Julia patpatta Juju*

Ad ogni modo veniamo a noi e alla storia.
Stile sempre impeccabile, già detto ma lo ripeto per sicurezza <3
Quanto capisco Ash, io che da Maggio a giugno mi sono fatta un rimontone assurdo per arrivare ad avere una sola materia questa estate.
Almeno sia tu che lui siete stati promossi a pieni voti ahw che invidia!
L'ultimo pezzo è bellissimo, Ash che stritola Misty "come se non ci fosse un domani" ahah quanto amore <3

Ora scappo che sono indietro con le recensioni sai T_T
*scuoricina senza senso*
A presto cara Milady **

16/06/13, ore 16:06

Ehilà Ninja!!!:)
Passavo per EFP, ho notato la tua fiction e mi sono messa a leggerla.
Dunque, è molto carina per essere una Raccolta, o almeno per ora questa prima storia mi è piaciuta.
Ci sono accenni di Pokéshipping!!! Mi piace molto questa coppia, pochi ci scrivono e tu hai avuto una bella idea.
Non ho notato errori grammaticali né ripetizioni, anche se è breve ti faccio i miei complimenti.
Che dire questa storia è stata di mio gradimento e spero che ne scriverai altre. Davvero originale e diversa, brava.
Al prossimo aggiornamento!!!

*Ludo_chan*

15/06/13, ore 19:05

Nicchan. e3e
Guarda che ho la motosega qui, eh. Altro che frigorifero. (Scommetto che tutto-il-resto-del-mondo non ha capito una cippa di quello che ho scritto; be', meglio così :D)
E che dire, è tenerosha e lo sai, te l'ho già detto ;A;
Non appena l'ho letta ho presupposto che fosse stata autobiografica, e l'idea di questi spin-off mi piace assai *-*
Assai assai *A*
Non vedo l'ora di leggere tuuuutte le altre e, mi raccomando, teneroshity (?) & mieloshity (?) a go-go~
E poi che dire: sai che adoro tutto ciò che scrivi ;A; -scuote Nicchan- AJSDDKLS;FDKNEIJORESM (?) SCRIIIIIVIIIIIII~
Ora vado, è tanto che non faccio recensioni e ho perso il giro =3=
Grazie per la -non meritata e3e- dedica, Nicchaaaaan ;u;