Questo sono io
di carmilla1324

11/01/17, ore 22:20

Argh! Io sono un po' allergica alle cose romantiche, ma devo dire che ho trovato la parte iniziale, con i dialoghi ed il passare dei giorni, davvero spassosa.
Brian è lui e anche Justin è perfetto.
Peccato che sia corta perché avrei continuato a leggere volentieri.
Mi hai salvato la serata! ^^

08/11/10, ore 11:09

Bella, bella, bella.
Questo è Brian. Non ha bisogno di lunghi discorsi. Non ha bisogno di smielate frasi per dire ciò che prova. Due piccole parole e il suo raggio di sole risplende più che mai.
Molto IC.
Anche Debby ovviamente. La sala esplode in un applauso e lei in un alleluja... giusto epilogo al matrimonio del secolo.
Questa FF è davvero bella. Complimenti.

18/08/09, ore 11:57

Lo so che l'hai scritta tanto tempo fa, ma non importa, un commento te lo lascio lo stesso.
Mi ha fatta proprio sorridere, grazie! Rage in prosa è fantastico XDD
Brava! Mi è piaciuta moltissimo!

25/04/09, ore 22:01

Scusa, sono sempre io. Ma in queste settimane ho finito di vedere tutte le puntate di QAF, quindi ho deciso di rileggere la shot con le debite conoscenze ampliate. Dio, quello è Brian Kinney, l'essenziale, quello che con due parole ti gela, ti uccide oppure ti rende la persona più felice della terra. Che carino quando dice a Justin d'aver pagato un ragazzo che gli somigliava. Tra l'altro la voglia di ammazzare Ethan ancora non mi è passata, nonostante abbia finito la terza serie da un po'. Ma tanto il loro ricongiungimento mi ripaga ampiamente delle pene provate in quelle puntate.
Ed anche Debbie, alla fine, è proprio lei. Bravissima, ora posso davvero farti i miei più sinceri complimenti. Hai rispettato i personaggi, mantenendoli IC e emozionandoci. Brava!
Bella.

20/02/09, ore 07:09

*______* Ho visto solo pochi episodi, purtroppo, di questa bellissima serie. Ma ho adorato sin da subito Brian e Justin, così perfetti, complementari, dolci... A volte mi ricordano Harry e Draco, ma forse sono io che mi "flasho" troppo per quei due. Comunque... Davvero una shot originale, dolce e... be', degna di un finale che avrei voluto vedere! Quelle tre parole "ti amo Justin" sono perfette, e racchiudono in sè molto più di quanto un discorso intero possa dire. Brava davvero! Cercherò di leggere tutte le tue storie, mi sto appassionando! Baci,
Bella.

17/12/08, ore 18:45

Carinissimi i battibecchi tra un giorno e l'altro xD Compliementi ;)

10/09/08, ore 22:14

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

20/01/08, ore 22:26

passo anche qua a dire la miaaa(sono ^yaya^)...mi piace troppo questa ff..immaginarmi loro due in abito da sposo è stupendo...mi raccomando sfornane altre di chicche come questa!!!!^.- baciotti yayetta

05/01/08, ore 14:45

huahauah bellissima e dolcissima. Oddio mi immagino la scena! Complimenti Carmi, un bacio, Saso

02/01/08, ore 16:28

Questo è proprio quello che avrei voluto vedere quale scena finale della quinta ed ultima stagione....Peccato che sia andata diversamente...Ma leggere quello che avrei voluto vedere, è stato bellissimo. Grazie!! Anna51

02/01/08, ore 01:04

Tessoro, questo tuo racconto è essenziale e pulito, schietto e sincero e i personaggi sono loro, non sono assolutamente ooc!!! Te lo ripeto: sei il brian kinney scrittore!

02/01/08, ore 00:08

Una parola...bellissima!! Sarebbe stato il finale perfetto per la quinta serie ma...!! E poi Brian e Justin in abito da sposo sono da sbav! Complimenti!

01/01/08, ore 21:35

wow!ottimo inizio d'anno,il matrimonio di brian e justin!!.e attenzione attenzione "mister i'm fine" ha pronuciato di nuovo le famose due paroline...fortunato justin!vedo che cmq le docce vanno ancora di moda..happy queer year!!nico

31/12/07, ore 19:22

la frase "vado a fare una doccia" quando si arriva al momento critico in una conversazione è dannatamente brian al 100%. se solo le cose fossero andate così, brian nn ha bisogno di dire niente di particolare, bastano solo quelle tre paroline per far risplendere sunshine come una supernova e come dargli torto. i battibecchi fra i due novelli sposi sono nel pieno stile taylor kinney nn c'è che dire. perfetta così com'è. besos.

31/12/07, ore 15:13

Molto carina e tenera! è vero, Brian è qst: l'essenziale! Ale:)