Federico Fritzenwalden: un misto tra severità e dolcezza
di DAlessiana

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/12/19, ore 02:01

Anche se sono passati anni ancora mi commuovo leggendo fanfiction su Flor e Fede è il mio preferito... non vedo l'ora di leggere il resto!

01/01/16, ore 18:35

Bellissima,non l ho ancora letta tutta spero che andrai anvanti un giorno o che ne pubblecherai un altra!😘

01/05/15, ore 22:22

Ecco, arriva anche ,a mia recensione ahahah
Allora, FINALMENTE ha un finale questa povera storia lasciata a sé, per un anno intero (piango per lei) e si nota come hai troncato a causa della mancanza di idee. Ti suggerisco di fare idee a lungo termine u-u Bellissima storia e bellissimo finale, romanticissimo çWWWç Non potresti fare un taglio e allungarla e mettere anche l'episodio del matrimonio?

31/07/14, ore 08:35

Questa storia è bellissima!!! Originale visto che è un po' diversa dalla serie tv, però mi è piaciuta molto, solo ci sono rimasta un pochino male del fatto che non c'è l'ultimo capitolo.

03/03/14, ore 13:21

" Maya è più grande di me" correggi. è Mattias che parla, non tu ahahah
A parte ringhiò con un accento che non ci vuole tutto okay... solo che, non me lo aspettavo.
Nel senso, per come sono abituata, tra la scoperta e l'incazzatura e il perdono di Fede ci passa qualche ora minimo. Forse sei stata troppo frettolosa perchè stai per concludere-con mio sommo dispiacere- o forse perchè è così che ti andava. Dopotutto sei tu la scrittrice, tu decidi e noi leggiamo
Nel complesso, ALLELUIA. hahaha E finalmente sa tutto sto cristo lol
Chissà perchè credo che è stata Flor? Bho...

02/03/14, ore 17:11

Wau .
Io mi aspettavo una cosa diversa aahahahah .
Che cosa carina .
Fede e matias Aww.
Non ci credo , sarà l'ultimo capitolo :(
E io come faró??

01/03/14, ore 15:13

I mesi passarono veloci e Federico come un pollo non si era ancora accorto che sua sorella sta con il suo migliore amico. E pensa di conoscerli come le sue tasche? Non è forse meglio dare un'altra controllatina, magari ci trovi qualcosa di nuovo...
Ah Maya... piccola, ancora non sai che tuo fratello esploderà come una bomba? MUOVETEVI A CONFESSARE quella lettera è pericolosa....

25/02/14, ore 20:24

Ehi !
Scusa se non recensiono tutti i capitoli ma sono molto occupata .
Comunque mi piace come sta andando avanti la storia .
Laa bomba sta per scoppiare ehehhehe
Alla prossima

25/02/14, ore 16:33

Ciao!^.^
Ho conosciuto questa bellissima telenovela quando avevo 9 anni, per puro caso, e ne sono rimasta colpita. Ricordo ancora l'episodio che avevo visto... quando la nonna scopre che Flor è la nipote! Da quel giorno ho incominciato sempre a seguirmelo, non mi perdevo una puntata, e sono cresciuta con questa splendida telenovela argentina!Quindi so benissimo l'IC dei personaggi (giusto per legarci ai termini delle fanfic) e devo dire che sono perfettamente IC. Ottimo!E' raro trovare storie con l IC esatto (senza offesa per gli altri scrittori, eh! Non è una critica) Brava!
Ho sempre amato Juan♥ (Federico) e tu lo hai descritto molto bene.
E' tutto ottimo, ho notato solo un errore grave all'ottavo rigo a partire da sotto :
''mi domanda in tono dispiaciuto “Sì, Martin davvero non me l’ho aspettavo da te…Ma ho capito che sei realmente dispiaciuto, però…” = Allora, viene corretto in: ''mi domanda CON(al posto di IN) tono dispiaciuto : (I due punti dove sono??!)''Sì, Martin (altra virgola che hai dimenticato) , davvero non ME LO(invece di me l'ho che è un grave errore)aspettavo da te(Poi, non mettere i puntini sospensivi)Ma (ti consiglierei di toglierlo) ho capito che sei realmente(ti consiglio di toglierlo, stona) dispiaciuto, però...'' (questo va bene)
Quindi: MI DOMANDO' CON TONO DISPIACIUTO: ''SI', MARTIN, DAVVERO NON ME LO ASPETTAVO DA TE HO CAPITO CHE SEI DISPIACIUTO, PERO'....''

Per il resto tutto bene, continuerò a seguirti!<3
CIAU! :3

Marron<3

30/01/14, ore 18:34

Own, che belli i momenti padre figlio. Eh sì, perchè alla fine Federico ha annullato il suo essere fratello per crescere i piccoli della famiglia, non è più un loro complice, è colui che li deve proteggere dalle loro stesse marachelle che in passato faceva anche lui.
E' bellissimo anche la preoccupazione di Maya e di Nico, solo che hanno mandato avanti solo Franco lol
Brava♥

11/01/14, ore 23:58

Sono riuscita a leggerlo, non so come, ma sono arrivata alla fine.
E' WOW -fantastic baby- sul serio!
Che capitolo, mi piace tantissimo *^* Tutti i bellissimi colpi di scena molto strategici.
Ma il piccolo? Povero, piccolo çAAAç
Mattias è stato infinitamente dolce, vedo quanto gli sia una amico fedele... Maya era assalita dalla colpa ma Fede non aveva i torti.
Fiducia 100, realtà 1. Che amara delusione immagino.
Che strana sensazione che ho sulle condizioni di Thomas, spero di sbagliarmi...

01/01/14, ore 12:59

Auguriii~
Buon 2014, la prima mia recensione dell'anno *stappa champagne*
Ma mica me lo dice la signora che fa concludere il capitolo con Fede e la mega incazzatura aHAHAHAHAHAH
Aiuto, mi sono immaginata lui che dava a calci stile videogames. Più dai a calci meglio è ahahah
Poveri ragazzi, ho i brividi per loro per quello che il maggiore può fargli ç_ç
MATTIAS, PERCHE' HAI PARLATO, almeno li avvisava <\3
Bhe, ORA pretendo il prossimo, nell'immediato futuro u.u

12/12/13, ore 21:46

Non vorrei deluderti, ma la storia va contrassegnata comunque rossa. Nonostante sia piccola per la sottoscritta *coff coff* è spintissima per la semplice arancione.
Cambia raighting pervertita -disse quella che la portò nella perdizione-
E comunque sì, MI ASPETTAVO QUALCOSA DI PIU' LUNGO, ma va bene comunque e ho deciso, sì, Nicolas è il mio personaggio preferito.
Urla, capisce in fretta, si fa paranoie. ADORABILE fjklgnjkl
Vai nico, fai capire a Franco che è scemo <3

06/12/13, ore 17:02

Ma Fede che se ne va al luna park imitando la Dipy<3 AHAHAHHA
Crepo HAHAHAHA
E finalmente questo cambio di rating! AHAHAH
Ma questa fine del capitolo non mi scende giù, sei cattiva!
C'è, questi due stanno belli belli e me li stronchi, rovinando la mia immaginazione perversa? E che ne so io se non sei così cattiva dal farli interrompere?
çAAç
Se lo fai ti squarto.
AHAHAH scherzo.
No, non scherzo.

In ogni caso mi piace la stesura del capitolo, qualche errorino qui e lì ma nulla di che ahah rivedi e correggi ;)
Mi piace sempre di più, anche se ora sto capendo che Maya e Matty hanno i giorni contati <\3

04/12/13, ore 08:21

La cosa che ho adorato di più e' stato il flashback.
Maya ha ricordato particolari della loro vita con il padre, quando lui era severo nei confronti della passione musicale.
Di certo non è un ricordo molto tenero e dolce, ma lei si è commossa, segno di quanto ci tenga a quello che è un minimo ricordo paterno.

Flor e Fede sono la tenerezza, anche se Fede così combina guai non ce lo vedo ahahah
Immaginarselo con i capelli lunghi e riccissimi, pieni di nodi mentre trotterellava tra una festa e l'altra ahahahah
FREEZEEER dove sei? AHAHHAHA
Bel capitolo come al solito, ora voglio il seguito ORA!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]