Kiss me, one last time
di ibelieveinbullshits

27/08/13, ore 19:36

stupendo davvero, sono dolcissimi e romantici :3 però adesso la storia sembra finita, spero che inserirai qualche cambiamento o colpo di scena, spero di stupirmi :) aggiornami quando continuerai, metto la tua storia nelle seguite ♥

27/08/13, ore 19:28

oddio sono in lacrime, cristo! premetto che non sono larry shipper, però questo capitolo mi è entrato dentro, sembrava vero :'( sei bravissima a scrivere, davvero! non dico altro, vado a leggere il capitolo 2..

27/08/13, ore 18:58

Attenzione sento i cori angelici... lol comunque sei viva ok speravo di leggere questo capitolo così tanto ed oggi è stato il perfetto giorno yee. Allora, stavo ascoltando 'kiss me' di Jason Walker no, ed era tutto così fottutamente bello. Ancora provo dispiacere per quello che aveva fatto Louis, penso che avrebbe dovuto pensare ad Harry e al fatto che lo avrebbe lasciato solo.. come dice nella canzone che, devo dire , è azzeccatissima :) Comunqueee questo capitolo è fluffff ma anche angst perché Louis piange? e non va bene :( ma per fortuna ha capito che ha Harry accanto e non farà più una cosa del genere, perché vero che non lo farà??? Ci conto. Beh che dire uhm, adoro harry, sempre a confortare il suo boo e aww la scena bacio, che bella cosa! ahskksjfd Okay, aspetto il prossimo capiolo, spero che non ci metterai anni a farlo lol. .. e anche le one shot che scriverai in futuro. Tipo tra poco ahah comunque adoro le risposte che dai su ask, dovrei crearne uno anche io :*

27/06/13, ore 16:31

oh my god!
no okay, tu ... davvero hai detto che non ti piace? ma sei pazza? okay sto calma.
io sono strana perché..
a) amo l'angst
b)odio l'angst

E' chiaro ora? T.T
No, oddio, ma vuoi farmi piangere? Louis ha cercato di suicidarsi e non ho capito il perché, lui e Harry hanno appena fatto outing e *piange ancora* WHYY!
L'ultima parte è da brividi.. Sono tipo caduta dalla sedia quando ho letto che si era svegliato aaaaaaw ma ho la sensazione che sarà dura adesso! c__c
TU LA CONTINUI ADESSO!
e secondo me il problema è la '' Tipo di coppia: Nessuna '' secondo me devi cambiarla, devi mettere 'Slash' così che la trovino le shippers
(infatti io digito sempre personaggi: harry/lou e la coppia:slash)
dfgjkde e poi scrivi benissimo quindi aspetto il continuo
xx