I'm in love with all your little things
di CathLan

18/02/14, ore 19:15

CAZZO MA LA LASCI COSì MI STAVO PISCIANDO DAL RIDERE A IMMAGINARMI LA SCENA DI Tyler Posey che doveva fare la pipì

22/11/13, ore 12:27

Oddiomio Posey! Ti giuro stavo morendo dal ridere mentre leggevo. L'alcool gli gioca brutti scherzi.
Comunque la parte di Dylan e Tyler *____*
Non ho parole, davvero. Li adoro e adoro questa one-shot!
Li hai descritti alla perfezione u.u
Complimenti!
La metto nelle preferite :3
Ciaociaociaociao.<3

19/08/13, ore 05:05

OK, il rating sarà arancione scuro e non rosso, ma questa fanfiction trasuda carica sessuale da ogni lettera, è percepibile a chilometri di distanza!
Veramente complimenti, sei riuscita a farmi impazzire gli ormoni con questa tua storia, non so se riuscirò a calmarli xD
Mi è piaciuta molto e mi dispiace solo non ci sia un seguito, anche se a dire il vero è bella così, quest'insoddisfazione che sento è quasi piacevole da quanto bene sei riuscita a descrivere le situazioni ;)

Un saluto, CO2_ICE

17/06/13, ore 18:48

non so che dire sai? gli americani hanno di certo più modi per definire le cose. tipo amazing.
amazing, allora (:
stavo morendo dal ridere per il povero posey, che me lo hai lasciato li fuori dalla porta con un impellente bisogno, ma insomma. può aspettare, in un momento del genere hai la mia  totale  approvazione che aspetti.
dylan che si gratta il naso, mi pareva di vederlo!
stupenda, grazie :)
nicole

16/06/13, ore 15:45

I MIEI UOMINI ♥
AAAAAAH, quanto li amo! Peccato che loro non amino me. Neanche un pochino.
Anyway, la storia è adorabile, eccitante e divertente. Però mi devi fare una favore. Mi devi scrivere almeno un altro capitolo. Solo uno. Dove vanno a casa di Tyler e ci danno dentro. PER FAVORE. PLEASE. POR FAVOR. S'IL VOUS PLAIT. PROSZE (che è polacco).
horny!Tyler ♥
awkward!Dylan ♥
drunk!TylerP ♥ (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH)
Io ti amo Chant, ti amo.
Meow. ♥

16/06/13, ore 14:10

Oiiilà, per la cronaca sono la Frankie di Derek/Stiles ~ don't be such a sour wolf :3
Lasciami dire prima di tutto che anch'io dovrei studiare per l'imminente maturità ma tutto faccio tranne che quello! lol
Poi, passiamo alle cose serie: ho adorato questa ff. Il modo in cui scrivi è coinvolgente e... beh, le zozzerie in bagno, vogliamo parlarne? Tyler e Dylan PERFETTI, p e r f e t t i. Non sapevo più se sventolarmi per il, hm, caldo o se ridere per Posey ubriaco! xD
Bella bella bella *-*