You are not alone
di I am Maryanne

05/07/13, ore 22:10

Cacca, ti sto stimando per come scrivi u.u continua al piu presto <3

03/07/13, ore 17:40

Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui va al cimitero e parla alla sorella.. sono commossa..
E quando Jake ha portato Carolyn in bagno.. è così dolce! *^*
Anche se non è successo niente di che in quel momento, è stato comunque speciale è cucciolo.
Aspetto il seguito :)
Baci xx

02/07/13, ore 18:43

anche se è successo un casino, sei riuscita a scrivere un capitolo bellissimo **
è davvero commovente la prima parte, in cui Caro sta al cimitero per passare il tempo con Sam.. e ci sta tutto il giorno. davvero una bella idea :')
e anche la seconda parte, in cui Jake cerca di consolarla.. che carino lui <3
bè, spero che arrivi presto anche il prossimo capitolo :)
baci xx

02/07/13, ore 15:37

eccolo il famoso e problematico terzo capitolo, sopravvissuto a un'apocalisse! ;D
viva la tua testa matta!! :)
si è capito che mi piace? :P
già aspetto il quartoooo :))

01/07/13, ore 12:14

avevo promesso una recensione a questa ff ed eccola qua :)
la storia è bella, Jake è il solito ''mammone'' del gruppo :)
spero che la situazione si rallegri un po' nei prossimi capitoli, e che magari anche gli altri bvb entrino in gioco (magari un certo vocalist....) :P
in ogni caso non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo :P

20/06/13, ore 22:21

Awwwwww bella mi piace drammatica ma bellissima lo stesso... si... dio mi fa venire in mente Lauren e avevo appena smesso di piangere... ormai lo so che nessuno è solo... grazie di tutto Miry, un grazie che viene dal cuore. XOXO, Andrew

20/06/13, ore 15:53

ma che cariiiini **
il capitolo mi piace tanto tanto, come sempre! sono proprio contenta che lei abbia conosciuto i ragazzi.. CC mi ha anche fatto ridere, per come si è presentato xD e quando si è presantato Andy.. *___* cioè, mi sembra che ci sia feeling tra i due.. poi bo xD si vedrà leggendo xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. spero che non mi farai aspettare molto :)
aggiorna presto :*

18/06/13, ore 11:17

Che bello *^* una fiction che comincia con Jake *^* Non mi ricordo di averne lette molte che cominciavano con lui :D Credo che una di quelle in cui la sua posizione è più rilevante sia in una di quelle che ho scritto xP
Beh, ottimo inizio :D
Mi piace, anche se lei mi mette un po' di malinconia, ma è così che deve essere ^^
Good job, quello che hai scritto mi ha toccata e mi ha personificata in Carolyn :3
Al prossimo capitolo :)

16/06/13, ore 13:36

quando ho visto che avevi scritto una nuova fan fiction ho pensato "oddio **" e sono corsa subito a leggerla! comunque la storia mi piace un sacco, è un po' triste ma commovente e bellissima :')
ci sono un po' di errori, ma non si notano molto. e la ripetizione del "disse" da un po' fastidio, ma penso che ripetere la parola "disse" sia un problema un po' di tutti xD
adesso però voglio sapere se Jake è solo un amico o se tra loro nascerà qualcosa..
insomma, aggiorna presto. non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo, e soprattutto se lui riesce a farle superare il momento..