Alarm Clock
di Mae_

18/06/13, ore 19:56

bene bene cosa abbiamo qua? e_e dopo una one shot fluffosa ritorni al tuo vecchio spirito troll! e che troll!
1) la daejae è fidanzata e questo non me lo sarei aspettato DDD: da come iniziava la storia credevo che dae fosse solo un rompiballe e quei nomignoli "pasticcino, amoruccio" erano detti solo per sfottò e invece noooo ヽ(#゚Д゚)ノ quando quei due iniziano a baciarsi e a spogliarsi ero lì a gridare "nooo m e l'ha fatta di nuovo! ci ha trollateeee!!!"
2) inizialmente non capivo perchè la sveglia di jae suonasse sempre prima, ci pensai un pò sù ma quando la storia prese piede mi dimenticai della questione della sveglia finchè non arrivai all'ultima riga "Dae Hyun gli aveva spostato di nuovo la sveglia dieci minuti prima, aggiungendo all’allarme un messaggio di promemoria: “I love u”. e io di nuovo a gridare "bwaaaa che cosa carinaaaa ;A; si è ricollegata all'inizio, troll! trooooollll asdfghjkl"
poi sempre perchè sono stupida dopo aver letto tutto il cap mi sono soffermata sul titolo capendo il xkè di Alarm clock XD eh oh è già la seconda volta che i tuoi titoli mi fregano, non capisco quale sia il mio problema é_é;
e niente... ho apprezzato anche le battutine di dae rompiballs tipo
«Credo tu fossi troppo impegnato a cercare di entrare nei miei pantaloni per accorgertene.» <- anche io non me ne accorgerei se fossi imegnata ad entrarti nel pantaloni dae
«Ah, non voglio sentirti!» lo zittì l’altro, prendendo il telefono. <- il tono rassegnato di jae e il seguente sorriso poi era una bellissima scena ^-^ che bella la daejae ç_ç non importa in quali salse vengano servite questi due si amano sempre e comunque bwaaaaaaa *feels feels*
TU TROLL MISTO A FLUFF me la pagherai(???) AH che poi leggo che stai iniziando una hmup angst WAE.
VA BENE IL FLUFF.
VA BENE COSì.

18/06/13, ore 14:07

Ahhhhhhhhhhhhhhhh *-*
Perchè avevo letto la storia tardi e non ti avevo lasciato una recensione!
Mi rifaccio ora e mihane per il ritardo!
Hai presente quando guardi una foto di Jong (SHINee) senza maglia?
Beh, la tua storia mi ha fatto lo stesso identico effetto: meglio di una dose di nutella direttamente nelle vene!
 «Young Jae-ah?» «Young Jae-aaah«Tesoro? Pasticcino, dolcezza, amoruccio?>>
Sono letteralmente morta dalle risate; non mi riprendevo più!
Cioè, come le altre tue storie, mi è piacuta tantissimo!
Sai creare un atmosfera dolce e, allo stesso tempo, leggera e divertente!
Davvero tanti complimenti con anche applausi convulsivi :3
Spero di leggere presto qualche altro tuo scritto!!!
TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *-*
Un bacio <3

16/06/13, ore 10:37

Quale modo migliore di cominciare la domenica mattina e mettermi di buon umore! Ho appena visto alcuni filmati di questi due ,dove è quasi sempre Dae che insegue Jae, un po' come Tom e Jerry, così quando ho letto la fic non ho fatto altro che ridere!!! Comunque se hai bisogno di qualcuno che ti spinga a rotolare meglio sul pavimento in modo da farti scrivere ancora, sappi che sono disponibile!! Mi piace un botto tutto quello che scrivi, quindi aspetto con ansia qualsiasi cosa, a presto!!!!!

15/06/13, ore 23:20

Dolce e piccante!!
YongDae la adoro questa coppia <3
Una HimUp *alza mano* me adora!

15/06/13, ore 23:05

Ahhhhhhhhh che carina questa ff :) Mi è piaciuta moltissimo! Leggendo le prime righe della storia ero partita con il presupposto che a jae stesse davvero sulle palle il fastidioso dae; ma dopo l'intrusione della mano di jae dentro i pantaloni di dae mi sono dovuta ricredere! :) hahahahhaahha molto bello il finale!!troppo troppo dolce!!!!!! secondo me dovresti scrivere più spesso così di getto perchè hai fatto davvero un buon lavoro invece!
(SCUSA per la mia orribile recensione ma essendo abituata solo a leggere ho fatto una tremenda fatica a tirar fuori queste 4 acche davvero penose :(...ma spero ne sia valsa la pena) ;)
Alla prossima!e non vedo di leggere la tua ff con la himup (che A-D-O-R-O) perchè so già che mi stupirai :)
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO