Love: online
di Baka_Chan12

28/12/13, ore 09:06

Mi piace la storia,però questo capitolo è veramente TROPPO triste (o almeno per i mieii standard ù.ù).Gli hai dedicato solo 3 righe ma Ren mi sta già simpatico XD...come dire...brava! Scrivi bene e i temi mi piacciono -apparte il bullismo che odio- Amo il personaggio di Hayato,triste,depresso,maltrattato ma con grande speranza verso un tipo conosciuto in chat.Veramente BRAVA.Hem...mi sto dilungando troppo, ma appena appena....mmh...ciao! P.S aggiorna presto che non ti si vede da giugno,ti davo per dispersa a questo punto!

18/06/13, ore 22:34

AW, babe. Nulla, davvero, sono semplicemente sincera, anche questo capitolo è semplicemente perfetto, ti meriti tutte le recensioni e tutti i complimenti, ti meriti il fatto che alcuni di noi abbiamo aggiunto la tua storia ai preferiti o alle seguite. Ogni cosa, davvero. Ho vagato a lungo su efp cercando una fan fiction decente, alla fine ne ho trovata una perfetta. Mi travolge, mi piace leggerla, non mi stancherei mai. Luo. xxx

16/06/13, ore 22:04

BELLO!!! Anzi... BELLI!!! Bellissimi! Due bei ragazzi! Quindi Hayato si trucca, eh? Poverino, nn e` giusto che lo picchino cosi!!!!!!! ><><><>< Spero che aggiornerai presto, e` molto bella la storia! Baci gatta12. P.s. Come diavolo ha fatto Ren a entrare nella sua camera?? Anche lui, nn ha scuola?????

16/06/13, ore 13:11

gnà. bella. complimenti migliori sempre più.  voglio vedere come continua... perciò aggiornala presto !:3! ;-; ti voglio bene amora mia :3!

16/06/13, ore 12:44

mi piace, come inizio non è male, gli errori grammaticali ci sono sempre tranquilla, tralasciando quelli mi sembra molto bello come inizio sono curioso di leggere le prossime cose, alla prossima, ciao ;)

16/06/13, ore 02:16

Incredibile davvero, tra l'altro ho una specie di ossessione verso la gente omosessuale hsjdshg continua presto! (spero tu possa ricambiare la recensione). Lou.xxx

15/06/13, ore 23:59

Oltre a voler sapere com'è Ren, Hayato, noi vorremmo sapere anche il tuo d'aspetto! XD
Cooommunnnquuueeeeee...... Bel capitolo, molto bello, spero che aggiornerai presto!
Non sono una fan sfegatata degli yaoi, ma mi piacciono molto!
Baci
&
Abbracci
gatta12, la gattina delle fanfic.