A reason to smile
di allison742

16/06/13, ore 14:32

Oh Giuliaaa!
Quest shot è scritta benissimo. La mancanza delle persone amate perse è così ben descritta da Kate ma allo stesso tempo il pensiero di Kate e Vanessa e dell'immane dolore che provano, è agghiacciante. E Kate è fantastica: come madre, anche nel dolore deve farsi vedere serena per la sua bambina deve parlarle con il sorriso sulle labbra anche quando il cuore è in pezzi. Realistico ogni madre lo farebbe.
La prossima però la voglio allegra!
Baci
Monica
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 02:35 pm)

16/06/13, ore 11:34

Giulietta non ti smentisci mai! <3
Scrivi queste shot o long fantastiche e sei una delle poche a farmi commuovere :')
Trovare una ragione per sorridere in mezzo al dolore è davvero difficile ma Kate c'è riuscita a trovarlo e a trasmetterlo alla loro piccolina.
Perchè in fondo Rick vivrà sempre con loro... 'always' è per sempre no?! :')
Triste ma davvero meravigliosa <3
alla prossima
un bacione
Simo :)

16/06/13, ore 08:07

Ma Giuliaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Ieri mica me l'hai detto di questa shot! Altrimenti altro che gelato e yogurt!!!
Se il dolce ti fa questo effetto, amore mio passa al salato!!!!!
non ti posso dire nulla, scrivi bene e sai trasmettere... anche troppo!!!
Ma mi scrivi una cosa allegra pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssss???????? Dai dai dai io voglio che mi fai ridere!!!
ahahahahahah
mo ti sfido!
ti sfido a farmi ridere a crepapelle!!
u.u tiè! prrrrrrrrrr
:-P

un bacione ^____^

16/06/13, ore 00:50

Bam!
La sequenza è stata: ho visto il tuo nome ed una nuova shot...mi sono illuminata, ho letto le prime righe...mi è presa l'ansia, passo all'inizio della conversazione tra Kate e la sua bambina...e amarezza mode: on. Al "ti sta tenendo la mano" mi sono persa, al "una ragione per sorridere"..mi sono persa del tutto. La dolcezza infinita di quel momento...
Ok, sembro tantissimo un'idiota che, concretamente, non dice niente...ma...finisco di leggere, mille pensieri affollano la testa e quello che esce fuori è un nonsense..scusa! ahahah
A presto : )

15/06/13, ore 23:13

*_________*
Avrei dovuto mettere una faccina con la lacrimuccia, ma la dolcezza disarmante di Kate con la sua bambina, nel loro dolore, nel cercare di spiegare cosa vuol dire unavera mancanza e come poter sentire ancora la sua presenza, mi ha fatto sorridere, con la lacrimuccia è vero, ma ho trovato anch'io una ragione per sorridere *-*
Un bacio Giulietta!