Non so cosa voglia da me, non so perché mi perseguita.
di Everlong

18/06/13, ore 14:24

Wow!!!!! La vendetta del telefono mannaro!!!! Bellissimo capitolo. Oramai puoi
considerarmi una tua lettrice accanita. Sono stata tranquilla nel settore
anime e manga per troppo tempo. Ora riparto alla carica
per cominciare a torturare gli autori di altri settori. Per
quanto riguarda il contesto la fantasia è molta e non
ho trovato neanche errori. Mitica la frase finale "a questo
punto furono due le ipotesi: o ero pazzo oppure non
vivevo da solo." Mitica questa storia. Ora corro a leggere
il prossimo capitolo. Ho solo una raccomandazione da fare: Non
Smettere Mai di scrivere o te la vedrai con me. Peace and Love!!!
Saluti e alla prossima!!!

18/06/13, ore 08:35

Ciao c: Sono la tipa di twitter, ma probabilmente l'hai capito da sola. Non so quante VantilenaPage possano esserci in giro.
Beh la storiella in generale è carina, e non c'è molto da dire sopra, ma tornerò dopo sulla trama. In genere cerco sempre di analizzare le mie sensazioni, per quanto esse possano essere brevi, in merito ad una trama.
Comunque, forse dovresti fare dei periodi un po' più brevi, sostituendo alcune virgole con dei punti e cose così. Forse tu hai messo tante virgole perché volevi dare "velocità" alla narrazione ma, almeno per me, alcuni periodi sono stati poco comprensibili a primo acchito e li ho dovuti rileggere più volte.
Poi poi poi (?), c'erano un'altra cosa che volevo dirti prima di iniziare a commentare la trama ma non mi viene più in mente >.<  Bene, allora sorvoliamo su questo punto.
Per il resto direi che ortograficamente (a parte skaboard, guardaci) e grammaticalmente è corretta, ma potrebbero essermi sfuggiti alcuni errori. Ultimamente la mia sensibilità in merito si è molto ridotta e faccio fatica a beccarli. Questa non è una bella cosa, ma andiamo avanti.
I POSTER PUNK ROCK *O* Io sono in una specie di ammirazione per questo tizio, ma probabilmente ti sei ispirata a te stessa per cui sono in adorazione per te **
Cosa ci fa 'sto povero ragazzo a Londra? E' andato a cercare gli Zeppelin? ** Per quanto la cosa mi alletti, forse è un particolare che dovresti aggiungerci, boh.
Il fatto che il nostro protagonista (?) non dia corda alla chiamata è comprensibile: anche io avrei fatto lo stesso pensando che fosse uno scherzo telefonico o chissà quale altra minchiata organizzata dai miei amici simpaticoni.
Ovviamente, inutile dire che il finale è inquietante, ma è un horror e quindi deve esserlo per forza. E ADESSO HO PAURA DI ANDARE A LETTO, STASERA. E se mi fotografano? Ora controllo il cellulare (?)
Ah sì, mi è tornata in mente la cosa. Cioè, forse dovresti impaginarlo un po' meglio (?) andando a capo prima dei dialoghi/pensieri e anche in quei momenti dove senti di star interrompendo una situazione per passare ad un'altra, più diversa. Non so se mi sono spiegata, ma okay.
Umh bene, ora ti lascio e vado a prepararmi la colazione. Scusami la recensione breve, ma ho troppa fame. Capiscimi, ahah.
Okay, ciao c:
Valentina.