Sorrisi e aghi di pino.
di Brandibuck

28/08/13, ore 00:28

OMG!!! In poche righe e paragrafi sei riuscita a riassumere quasi tutto il primo capitolo di LOTR! Pazzesco!!! Drubble molto...molto... beh molto stupende! mi sono piaciute tantissimo! le ho adorate tantissimo! boh! non riesco a commentare in maniera decente XD dico sempre le stesse cose, ma è l'effetto della Sam\Frodo, non posso farci niente. Mi fanno impazzire tutte! Forse perchè ci sono troppo dentro XD (sembra una frase da drogata LOL) Ne voglio ancoraaa!!! XD si sono una drogata della fluffaggine di Sam e Frodo! 'A' ho bisogno di aiuto! Che qualcuno mi salvi!

Comunque tornando alle tue drubble, mi sono piaciute tutte, tutte tutte tutte! Erano piene di sentimente, si potrebbe dire che hai descritto gli sguardi di loro due >w< mi hai fatto davvero impazzire! XD non so che dire...boh, complimenti! =D belle storie scritte in treno! Come dico sempre, le idee migliori ti vengono quando meno te lo aspetti e nei luoghi più strani possibili.

Comunque brava!

A presto

Ryuga

16/08/13, ore 23:02

Ciao, Brandibuck :D Wow, è davvero carina questa FF!
Io ho adorato Sam e Frodo fin dal primo istante che li ho visti ed è bellissimo poter leggere qualche Drabble su di loro :)
Li amo insieme, sono una cosa ... dolcissima, e tu scrivi molto bene. Complimenti!
Non so come te la cavi con le flashfic e le one-shot ma questa drabble è bellissima *-*
Sei stata molto brava, ancora complimenti.

Tanti saluti :)

Mary

15/06/13, ore 23:51

Davvero carina, mi piace molto questo drabble. Spero che scriverai altri tipi di storia di questo genere.
Ciaoo, Tracy
Ps stimo il tuo nick :D