Il Canto Del Diavolo
di Katherine_Winchester

02/01/14, ore 17:13

ciao! L'idea che hai avuto mi piace molto! L'adam - vampiro è interessante e poi lui e Tommy sono sempre dolcissimi! Molto bello e interessante anche il modo in cui hai inserito la questione del canto di Adam all'interno della trama!
Mary

16/06/13, ore 23:15

E bellissima potresti continuare :) poi non so a me piace :) devi decidere tu non è mia la ff, se continui potresti dire la vita di Adam e Tommy cosa succede :)
Decidi tu :)
Ciao :)
Vero :3

16/06/13, ore 22:03

ho capito di quale cassetta parli, infatti pensavo che la one shot fosse ispirata al film 'Il canto del Diavolo', quel film è inquietante per lo più schifoso , infatti mi immaginavo corpi cuciti al muro, il demone che mangia gli organi per tonare 'umano', ed invece è una storia molto fantasiosa che mi ha molto coinvolta, mi piace anche come è stata scritta, sei molto brava :) il dolce canto del demone che attira a se un giovane ragazzino, e che quel giovane ragazzino non avesse paura di lui è troppo dolce .

16/06/13, ore 19:40

Ciaoo! ♥
Fantastica idea di ambientare la ff nel XIV Secolo e aggiungerci un Adam mezzo angelo e mezzo demone!
Mi è piaciuta anche la scelta di rendere, per una volta, Adam la creatura "impura", perchè solitamente affidano questo ruolo a Tommy!
Come trama era molto entusiasmante e cattura bene l'attenzione del lettore!
Solo una piccola "critica" ma che vuole essere solo un consiglio per migliorare: cerca di ripetere meno le parole♥
Detto questo ti lascio!! Ancora complimenti per l'idea! Mi è piaciuta molto la ff!
Ciaoo♥

16/06/13, ore 11:53

Ciao tesoro, eccomi qua :3
Dunque, l'idea che hai avuto è originale e molto molto intrigante *___* Sìsì, mi piace tantissimo, complimenti!
Lo sai che mi sento male a muoverti qualche piccola "critica", però lo faccio solo perché voglio vederti migliorare come già hai fatto... Per cui, essendo la fic ambientata nel XIV secolo, credo che dovresti evitare formule colloquiali moderne come "ok" o "ehy" o anche quando Adam va in brodo di giuggiole per TJ con "Enijnjivsbdijnvdaijnacjocjnscv" (anche se questa scena era tenerissima xD). Poi non so, ti dico anche occhio alle ripetizioni (soprattutto i "ma").
Niente, in quanto a fantasia però non ti batte nessuno, me ne regali un po'? :P Questa fic era bella perché sa di fiaba gotica... perché c'è il mistero, perché c'è l'oscurità e perché c'è un amore che vuole sfidare i canoni del consentito. :')

p.s. Tommy è un adorabile ficcanaso <3