Perchè mi preoccupo se il suo sorriso scompare ?
di Hisana

Ahahhaha ma si che mi è piaciuta e la recensione te la lascio con piacere BACI VALE ^_^

Bellissima! Dolce ma anche molto sensuale. Adoro questa coppia ed è stupendo vederli finalmente insieme. Brava

è la prima fanfiction che leggo ^^ mi è piaciuta un sacco! complimenti!!! ^^)/
hai colto appieno il carattere impulsivo di sasuke e questo mi è piaciuto un sacco!!!
continua così!!!

Shiii un piccolo Tobi con i dango.... *^* Lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio! *^ cmq rieccomi a commentare una tua storia... Anche questa è molto nella sarà che amo le SasuNaru o che scrivi davvero bene... *^* ok non so che scrivere e non vorrei sembrare ripetitiva quindi ti saluto, spero di leggere presto altre tue storie... XD ciao xoxo :*

Ma sta storia è stupenda *-* oddio ma che tenero è sasuke che non riesce a sopportare l'idea che Naruto sia triste e pensieroso e che soprattutto non sorrida mai *-* oddio mi hai riscaldato il cuore davvero :') per non parlare del fatto che è scritta molto bene e la trama è stupenda :) spero di leggere altre tue storie un bacioo :D

Cara *----*
sai la prima cosa che ho pensato è stata "quant'è pucciosa sta ficcy"
mi è piaciuta molto ma non sapevo cos'altro dire, perciò volevo lasciare il mio passaggio anonimato XD
però quando ho visto che le recensioni scarseggiavano mi sono detta "e no eh! devo dire qualcosa a questa ragazza!"
quindi...per prima cosa voglio tobi a casa mia con una confezione di dango in mano *annuisce convinta*
anche se preferirei il pacchetto Akatsuki completo XD Li amo troppo *w*
*tossisce* Comunque Naruto è stato tenerissimo e mi è dispiaciuto anche a me vederlo triste T___T
tutta colpa di quel teme che non capisce mai niente! Si, si colpa sua!
Ahh quant'è sexy Naruto sdraiato sul futon con il kimono *oh bhè io l'ho immaginato così* :Q_____
Ed era ovvio che il Sasuke-teme-maniaco-pervertito non poteva resisterlo *alza il pollice, posa da Gai-sensei*
E ho trovato la scena finale molto dolce e "romantica" *scusa ma è una parola che mi fa venire i brividi, non sono quel cenere di ragazza tutto cuore, amore, rosa e vestito bianco*
Credo che sia la mia preferita U___U soprattutto quando Naruto gli propone di fare nuovamente un bagno e sasuke pensa che il biondo sia ancora pieno di forze dopo quello che hanno fatto XD *ç*
...sbaglio o invece che recensire ho parlato più di me? eh eh *si gratta la testa imbarazzata* Sorry
fic molto bella, amo le due righe finali :3
Un grosso abbraccio Kai_