Magnetic Love.
di Emily_Carteny

27/07/13, ore 10:31

Heelloo!! :)
Non ti ricorderai mai tipo ottocento anni fa mi chiedesti di recensire e solo ora sono rouscita a scastrarmi da tutti i miei fucking impegni ahahahha!
Sorry per il delay :)
Mi aveva incuriosito mucho la tua long ma non riesco al momento sempre per questioni di incasinamento (?) Hahaha pero spero in un futuro prossimo di leggere andhe quella. Ma poi ho notato questa one shot e la prima cosa che mi ha colpio davverl tantissimo e stato il titolo non so perche..
Cosi arrivo qui e tipo...wow!! Diretta insomma ahhahaha!
Se devo essere sincera le rosse non sono sempre il mio genere ma sono convinta che tutte le scelte di un autore dalla prima allultima siano da rispettare e ti diro di piu io ammiro questa tua scelta :)
Perche non e il classico: preliminari-penetrazione-orgasmo ahahahhaha scusa se lho messa cosi brutalmente ma effettivamente qui ce piu non so..storia ce piu mistero tra i due personaggi ce anche piu gioco di sguardi :)
E nonostante come ti ho detto non ami molto le rosse (ahhaha ti starai chiedendo cosa pensi delle bionde e delle more?? Ahahhahaha ok nobattute squallidissime ahahaha) ti diro che la tua storia mi ha colpito per lottima scrittura indubbiamente e poi per questo alone di mistero saltando le parti un po spinte ma solo per la mia opinione personale :)
Percio in conclusione (e penserai finalmente!!!) davvero lots of compliments for you :)
Scusami il monologo e ora mi dileguo sperando di trovare in futuro un pochino di tempo anche se garantisco davvero pochissimo ahhah sorry :)
So hopefully see ya soon! :)
A massive hug xx
E.J.

20/07/13, ore 14:37

Ciaoooo! :)
Scusami per il ritardo!
Beh, è estremamente ROSSA... e...
Mi piace, cazzo se mi piace! XD
Le descrizioni sono il tuo forte, ho capito! :D
Sei bravissima, davvero!

Ora scappo,
Ire

01/07/13, ore 18:55

:3 sei una pervertita sorella xD ben venuta nel club LOL auguri in netto ritardo alla fortunata ragazza protagonista della storia <3 ahahaha ora so a chi rivolgermi per il mio regalo LOL, comunque bravissima, questa storia è stupenda!

18/06/13, ore 21:47

Ciao :) Prima di tutto auguri alla fortunata ragazza anche se in ritardo..e poi....complimentissimi! La storia è bellissima, davvero, l' ambientazione particolare è perfetta! Mi ha decisamente rapito! Ha uno stile fantastico, e il tuo modo di scrivere è davvero invidiabile! Quindi.... Spero di poterne leggere altre altrettanto belle e Ancora complimenti!! Xxx M

18/06/13, ore 20:55

*muore*

Ceh, sono morta, da come lo descrivi sembra vero.. OuO Come fai? AHAHHAHAHAHAHAHAH, scrivi proprio bene *-*
Ora scappo, complimenti di nuovo xx

16/06/13, ore 02:17

*Q* sei fottutamente brava a scrivere! Ma come fai? Mi dai un po' del tuo dono? No, sul serio me lo dai? E' bellissima questa storia *Q* ah e auguri alla ragazza ahahah ora so a chi rivolgermi per il mio regalo LOL complimenti <3