Holy water cannot help you now
di virgily

29/09/13, ore 18:09

Bello...che carino Riario!!!
Ahhahaha poi ineffetti...uno come nn pou riconoscerlo!!? <3
Davvero bella questa ff!!

11/09/13, ore 12:16

Riario si sta addolcendo! O Riario non lo fare! Ne andrà della tua anima!
(No, comunque lui e Lupo a fare i saputi su come Ermia ha "sedotto" il papa. Mi hanno fatto morire dal ridere, senza contare che alla fine, si i due hanno una relazione carnale, ma Francesco è stato "sedotto" perchè la presa per un angelo)
Hey, scusa se non ho commentato ieri, ma alla fine mi sono messa ad aggiornare e me ne sono completamente dimenticata :P
Perdonami!
Punto numero uno: Credo di Shippare Ermia con Girolamo (più che altro perchè per me Leonardo deve essere necessariamente gay ù.ù ... è una vecchia storia se ne verrà mai occasione mi prometto di riesumarla), anche perchè i loro caratteri fanno a cazzotti e perchè sono già decisamente l'uno interessato all'altra. Ma se sappiamo perchè Riario giustamente sia così interessato ad uno spirito che governa il papa (senza contare la sua solita misogenia), non ci è chiaro, perchè mai Ermia sia così interessata all'animo di Girolamo (secondo me, personalmente, è perchè è un uomo di Dio, non di chiesa, di Dio).
Ma parliamo di Leonardo è la sua propensione per disegnare o sognare uccelli (dai l'hai fatta anche tu la battuta). Ed il suo incontro con Ermia.
L'ho trovato alquanto IC. Non importa quanti lavori ha da fare, lanciatoli una sfida non può rinunciare. Poi se è una peccaminosa fanciulla a lanciarglielo e inevitabile che abbia accettato. Ermia diciamo che sa come prendere la gente, non che mi stupisca. Lei è il male, nulla me ne priverà di questa convinzione.
Sono solo preoccupata per Leonardo, che ha già cominciato a disegnare Ermia.
Ho trovato nel complesso il capitolo bello e ben strutturato. Ed ovviamente interessante :D
baci baci
RLandH
Ps- Attenta, ho trovato in giro un Nicco (Io non trovo mai gli errori di battitura, è colpa dei disturbi dell'apprendimento, ma la doppia c mi è saltata agli occhi)

Salve :D
Punto numero uno: Credo che la tua storia sia tipo una delle migliori del sito, non solo perchè scrivi davvero bene, ma anche per la trama.
Credo sia decisamente la più originale del sito ed anche inerente all'ottica di "Da Vinci's Demons".
Tutta la cosa del soprannaturale e dello spirito. Sto cercando di capire chi sia Ermia. Più che uno spirito sono convinta sia un demonio, visto che Sisto si sta giocando poco alla volta la sua anima.
Ed adoro il suo comportamento con Riario. (Più che altro adoro Riario con chiunque).
Trovo lui IC, anche il papa e per quel poco anche Lucrezia.
Anche io sono convinta che se quei due respirino ancora è solo perchè non si può uccidere sangue del suo sangue.
E mi piace Ermia, mi sembra favolosamente cattiva (nel senso buono del termine).
E non vedo l'ora di vederla a Firenze, specialmente il suo comportamento con Leonardo.
Alla prossima,
RLandH

23/06/13, ore 01:48

Intanto mi scuso per il ritardo ma avevo un sacco da fare!
Bellissimo ache questo capitolo, ho amato molto l'incontro tra Girolamo e Ermia, soprauttto quello a casa della protagonista.
Sono sempre più curiosa!

J.

17/06/13, ore 15:40

Hai decisamente attirato la mia attenzione e non poco!
Sono curiosa di sapere cosa accadrá ora!
Ermia sembra un personaggio parecchio interessante.
Il capitolo è ben scritto e scorrevole...
Gli elemenri per una buona storia ci sono tutti quindi u.u

Attendo il prossim lo capitol!
A presto

J.