Breathless
di 28092013

17/11/14, ore 21:50

Degli errori, anche se sinceramente non ne ho notato nessuno, non me ne frega. Voglio solo dirti che questa fanfiction mi piace già dal fatto che è sui larry e poi è descritta benissimo anche i particolari,mi piace💗 :)

17/11/14, ore 17:09

Ciao Andrea sono Giogia (suor enrica su twitter) :-) scusa il ritardo, finalmente ho letto il capitolo.
Conosco entrambe le versioni della tua storia, sia quella precedente che questa che sarebbe quella corretta. Se non erro prima il capitolo era più corto, meno dettagliato e con qualche errore di distrazione, niente a che vedere con la grammatica ti ho già detto che quella è perfetta ma spesso c'era per esempio il nome proprio scritto con la lettera minuscola o mancava una lettera all'interno di una parola. Comunque adesso hai risolto il problema, forse c'è solo qualche errore di punteggiatura (non sono sicura dovrei leggere il capitolo un'altra volta) ma non ti preoccupare non è niente di grave. Bello il banner, io l'avevo già visto :] adoro Bonnie lol
Mi piace la trama della storia, hai davvero le capacità giuste e tanta fantasia per tessere una buona vicenda.
aspetto il secondo capitolo, baci :)

22/06/13, ore 21:46

ho cominciato adesso a leggerla e devo dire che è stupenda! si capisce leggendo anche solo il primo capitolo!! ora scappo a leggere gli alti capitoli ;)

16/06/13, ore 14:17

Hai un potere nel catturare l'attenzione dei lettori fantastica! ** non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli,
Congrats Andrea :)