Chaos
di hirondelle_

21/08/13, ore 15:05

Salve ~
Ecco la recensione di valutazione del contest, ci scusiamo per il ritardo  *Alicchan borbotta qualcosa contro internet* *il modem prende vita e la picchia*

Alicchan:

Stile e lessico: 4,5/5
Originalità: 8/10
Caratterizzazione dei personaggi: 4/5
Gradimento personale: 2,5/5

/ora spiegami: se questo è l'account di Alicchan, perché le note sulla fic le devo scrivere io?/
Il tuo stile è ottimo (Alicchan infatti ti ha dato il massimo) e la fic in sé è carina: i personaggi non sono OOC e la coppia è carina.
A me personalmente le fic dark non entusiasmano particolarmente, mentre ad Alicchan è inaspettatamente piaciuta, credevo l'avrebbe snobbata e invece no -hai compiuto un miracolo (?).

Totale: 47/60

Grazie per aver partecipato, ti invieremo la classifica del contest appena termineremo con le recensioni.
A presto,
Mya e Alicchan ~

23/06/13, ore 21:17

FAAAAAAAAY
finalmente eccomi qua c:
In effetti questa fic non merita solo due recensioni :c mi ha colpita molto, soprattutto le descrizioni.
Io amo le tue descrizioni. mi fanno sembrare tutto così vero. me lo immagini. ho tutto davanti agli occhi.
Afuro e Kidou non li ho mai visti come pair, ceh, non li ho mai immaginati insieme, in effetti.
Però è bello allargare i propri orizzonti (?).
io davvero non so che dire-- dfghj.
ceh. io ho sempre amato il tuo stile, e credo che la fic entrerà tra le mie ricordate c:
Ed in effetti ultimamente amo il dark---soprattutto con Afuro! *^*
E Kidou come figura diabolica--- genio genio genio. in effetti i suoi occhi mi dicono quello :'D
hanno entrambi degli occhi bellissimi secondo me <3 però ce li vedo, tipo crudeli, ceh una cosa del genere :c
non so spiegarmi molto bene---
comunque kageyama rompe anche quando non c'è (?). uffa. sempre nei loro pensieri :'D
Fay, io devo congratularmi con te :) perché nonostante la pair non mi entusiasmi, la fic mi è piaciuta. E' davvero ben scritta c:
ci sentiamo presto <3
camy
-scusa la recensione orrenda, non so più farle :c

16/06/13, ore 13:18

Ciao :'3 evvai altra storia! :'D
Allour devo dire che io questa coppia non l'ho mai vista x3 io afuro ce lo vedo solo con Hera o Shirou :' Ma adoro le coppie insolite .
Non ho visto errori di nessun genere :)
La storia mi è piaciuta! Davvero :'D
Adesso devo andare , scusa per la recensione schifosa .
baci
Shila

16/06/13, ore 11:35

Ciao Macareux,
io sono I m p a s s e, puoi chiamarmi Claudia o Clau.
La storia mi è piaciuta molto e non ho notato nessun tipo di errori.
Mi piace il tuo stile di scrittura, é corretto, descrittivo, scorrevole e mi é sembrato anche un po' indiretto e perciò mi piace tanto ^^
Vero, la scelta della coppia é logica, hanno molto di simile.
Scusa la recensione noiosa e senza senso ma é da molto che non ne lascio.
Buona fortuna per il contest, non ho letto le storie degli altri partecipanti ma credo che tu abbia buone possibilità.
A presto
I m p a s s e
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 11:35 am)