e se la principessa è azzurra quanto il principe?
di LadyGaunt

17/06/08, ore 20:18

scusa per il ritardo , ma non mi ero accorta che avevi aggiornato ^^ bello anche questo chappy. Ah quel maledetto orgoglio ... Questa storia mi piace sempre di più e poi i personaggi sono ben caratterizzati! brava alla prossima.

Dolcissima_Bra
01/01/08, ore 10:23

Ehm...come al solito ho sbagliato a scrivere...volevo dire "come inizio sembra promettente" mi scuso! Ciao ciao

Dolcissima_Bra
01/01/08, ore 10:21

Ciao!^^ come inizio sembra divertente e poi in certi punti è anche un pò comica! Brava! Un KISS e agg presto! Terry

31/12/07, ore 20:33

wow davvero carino come inizio!!!!scritto anche bene!!!!complimenti!!!!!ti auguro un felicissimo 2008!!!!ciao ^_^****

Mikysimpa
31/12/07, ore 17:49

MMM...davvero promettente questa storia :-)...sn curiosa di sapere il seguito,per favore continua presto ^^ .un bacio Mikysimpa

ladydarkprincess
31/12/07, ore 16:14

ciau kixa cs succedera ciauciau kiss

vale_88
31/12/07, ore 15:38

ciao!molto carino questo capitolo,ora sono curiosa di sapere il seguito!cmq la camicia con la scritta "bad man"era allucinante ahah!un bacione!

31/12/07, ore 15:30

Ciao, mi piace molto la tua ficcy, non è come tutte le Bulma/Vegeta, è diversa e molto originale. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Baci ^^

31/12/07, ore 15:22

Sì sì, anche a me ha colpito soprattutto il titolo, bellissimo.........(...) ahahaha, la principessa azzurra che genialata....spero che il segreto di questo benedetto amore sia svelato prima o poi. ;)Baci e puffragole, WS

31/12/07, ore 15:07

Già il titolo di questa storia mi ha colpita particolarmente. Anche la trama mi piace ed è scritta bene. Spero la continuerai..Baci^__^