Elizabeth Lodge
di Felem

11/05/14, ore 12:07

hei :) sono la ragazza di twitter, qui per lo scambio di recensioni :) spero che vorrai passare e leggere la mia :) ti ho lasciato il link su twitter e in alternativa la trovi sulla mia pagina (La stella del Nord il sole del Sud) :)
comuuuunque, detto questo...iniziamo con la recensione :)
questo normalmente non è un fandom che seguo, ma questa storia non mi sta dispiacendo per nulla :) c'è un grande coinvolgimento e il fatto che la scrittura sia fluida, pulita e senza errori facilita molto la lettura, rendendo ancora più profondo il coinvolgimento ;)
quindi io non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti <3 e mandarti un bacione grande :)
con la speranza di sentirti alla prossima recensione
ti mando un bacione grande
tua
C.L.

22/11/13, ore 15:26

Questa storia è molto bella! Ha un'ambientazione ben descritta ed un lessico molto ampio. Mi piace, complimenti! I dialoghi sono interessanti e in nessun punto è risultata noiosa o monotona. Leggerò anche gli altri capitoli :)

08/11/13, ore 18:57

Non ho niente da dire. La storia è perfetta e già il primo capitolo promette bene. La grafica e la scrittura sono magnifiche, entrambe! Premetto che non è nel mio stile leggere storie che parlano di tanto tempo fa, ma la tua mi sembra davvero diversa, lo devo ammettere! Non ho niente da dirti, proprio perchè non ho niente da farti notare, cosa che raramente mi capita! Ok, non aggiungo altro e mi limito ad un "Good job", si vede che sei una scrittrice appassionata! E non se ne trovano molte ultimamene, perchè quasi tutte lo fanno così, perchè "lo fanno tutti", non perchè sentono la scrittura come un'arte. Non mi dilungo di più, ciao!
@DreamFabulous
xoxo

04/11/13, ore 21:30

Ehi bella :) mi piace un sacco lo stile della scrittura, mi sa proprio di Inghilterra elisabettiana, scusa il gioco di parole ahahha e poi non ci sono errori il che non è una cosa da poco :) passo a leggere i prossimi capitoli ^-^

04/11/13, ore 19:12

Ciao sono @thequiffofzayn on twitter!
Allora come iniziare? Il banner è stupendo, come inizio è molto interessante e sei molto brava a fare le descrizioni perché sono molto dettagliate "Anne era una bella ragazza, aveva sedici anni, dei boccoli biondi le ricadevano lungo le spalle ed una frangetta sovrastante gli occhi verdi della fanciulla, rendeva il suo volto ancora più tondo di quello che già fosse. Le guance erano piene e rosse e le labbra sottili prendevano una piega elegante rendendo il suo volto, di conseguenza la sua persona, ingenua ed indifesa." soprattutto questo pezzo!
Brava *-*

04/11/13, ore 18:33

Ok, allora eccomi qua. Be' sto recensendo abbastanza in ritardo comunque, prima di iniziare a recensire ripeto un po' le solite cose:Sono passata qui perchè tu me l'hai chiesto.Quello che scrivo non è per invidia o per buttarti giù ma per aiutarti a migliorare.La mia recensione si basa su ogni aspetto della storia: presentazione(titolo,intro), trama,grammatica, stile di scrittura e grafica.Non voglio una risposta con giustificazioni o altro, quello che dico ormai lo penso, non voglio stare a sentire "ma no perchè io qui io la"Solitamente sono una persona affabile e gentile ma quando si tratta di recensire il mr hyde che è dentro di me esce fuori, e sono cosi severa solo perchè ci tengo alle storie: per me scrivere è un'arte non una cosa da poco e bisogna impegnarsi.Detto tutto questo, non è detto che la tua storia non mi piaccia o altro ho giusto fatto una presentazione per mettere in chiaro le cose c:Davvero non ho niente da dire. Titolo, trama, grammatica, stile, grafica.Mi domando perchè volevi che passassi, rispetto le altre storie sei un salto di qualità in tutto. Ti faccio ancora i miei complimenti anche se adesso stacco perchè devo finire di studiare!

04/11/13, ore 15:39

Ciao , ho appena finito di leggere questo primo capitolo! Ho subito notato che è una storia originale , mi hai davvero colpita! Mi piace molto , il modo in cui scrivi e descrivi le cose .. Mi piace! La trama è davvero intrigante , corro subito a leggere gli altri e a scriverti qualche altra recensione più avanti!
Brava , continua così!
Ciao :)

07/07/13, ore 18:39

Ciao, questa è la mia prima recensione. Ho appena iniziato a leggere la tua storia e mi piace molto.
Amo già il personaggio di Elizabeth, mi sembra già da adesso una tipa ok.
Anne è una ragazza un po' svampita, ho notato, ma è ancora tutto da vedere!!
Alla prossima.

_G.

18/06/13, ore 12:35

Oh, buenosdia senorita <3
Probabilmente la recensione non sarà un gran che, perché non ho idea di quanto duri la connessione e sono quasi drogata a causa del sole e dal clima. Anyway, non ho nemmeno letto la trama, quindi non mi resta che aspettare di leggere i prossimi capitoli cara c:
Però mi piace. Tanto tanto tanto.
Sei cresciuta così tanto. Si vede che ti sei impegnata. È scritto bene, scorrevole. È anche piacevole da leggere perché è semplice e poco impegnato. Una lettura da piscina insomma lol
Bello, brava c:
Baci, Sheerb.
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 12:37 pm)