Nonostante tutto.
di _Eterea_

02/01/14, ore 10:07

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Devo dire che ci ho messo un po' a capire che chi narrava era un peluche, sai? Anche io ho scritto una storia dal punto di vista di un giocattolo, ma tu hai reso meglio l'idea del peluche (la mia era strutturata in maniera diversa, si sapeva dall'inizio che era una bambola), facendo capire a poco a poco che chi narrava non era un essere vivente.
Bella l'idea di far vedere una fangirl a un peluche, che naturalmente non puņ capire cosa significhino certe parole XD

Ti auguro buon anno.

Baci.
SNeppy.

16/06/13, ore 14:06

Tipo che mi hai descritto alla perfezione e mi sento leggermente inquietata da me stessa: sono un essere particolarmente strambo, ma in fondo sono stupidamente adorabile, vero?  *si auto pat-patta*.
Finn è estasiato da tutto questo. È qui accanto a me che rotola dalla felicità. Si è sentito solo un po’ spiazzato, data l’impeccabile introspezione psicologica: dice che hai scritto tutto quello che pensa quando mi vede fangirlare.
Finn non ha né polmoni né palpebre, ha solo la pancia. Tutta pancia, tutto grasso. Quanto è bello.

“Non riesci a capirla, ogni tanto - così, a caso - ti lancia uno sguardo amorevole, ti accarezza il corto pelo finto…”

Lo faccio sul serio :’). Il mio procione non può essere spettinato, deve avere il pelo in ordine, altrimenti che figura ci facciamo se per caso un giorno incontrassimo il Jonesie e il suo procione – di cui Finn è innamorato, ovviamente? È impossibile non amare il mio procionino obeso, ha degli occhi troppo dolci e idfhuidhguirhighi. Alle interrogazioni funziona, abbindola quasi tutti i prof <3.

Sappi che ti amo e che il mio cuoricino è intenerito al massimo. Ho passato tutto il pranzo domenicale con un sorriso ebete in faccia, perché, ehi, Ete è stata proprio carinissima a pensarmi :’).
Un abbraccio enorme da parte mia e di Finn. <3

P.S.
Non vorrei passare per stupida o cose simili, ma davvero, ho bisogno di condividere con te il suo ultimo accessorio.
Questa è tipo la sua coroncina di spine/borchie. Può essere interpretata sia come Finn!rock sia come Finn!Gesù, perché la coroncina di spine dà un tocco in più.
Bene, ora sì che la mia dignità è andata a farsi friggere. Ma il mondo mi accetta lo stesso, questo è l’importante. :3