Captivity
di SweetHell

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
28/01/19, ore 11:11

ho appena finito di leggere questo capolavoro! leggere finalmente qualcosa di scritto con punteggiatura, grammatica e una trama mi scalda il cuore. Unico problema è che mi sembra sia ferma da un bel pò, proprio sul più bello insomma... Mi chiedo se mai continuerà e in cuor mio, anche per mia mera curiosità patologica, spero che verrà aggiornata presto.

Un bacione cara, ancora complimenti per l'idea e la stesura

16/01/18, ore 23:59

Ammetto di essere una lettrice "silenziosa", leggo questa fanfiction più o meno una volta al mesema non ho mai recensito, è peggio di una droga insomma.
Ogni sera vengo a curiosare se è stata aggiornata perchè sono troppo curiosa di seguire la vicenda, insomma....QUANTO SONO CARINI? Ammetto che la mia coppia preferita sia Yuu con Kou, ma anche tutti gli altri sono al dir poco adorabili e descritti in modo stupendo.
Detto ciò non posso che farti i complimenti per il modo in cui scrivi e descrivi ogni più piccolo dettaglio, a trovarne di autrici come te!

Detto ciò continuerò a controllare ogni giorno se arriverà il 34° capitolo con estrema ansia hahaha Ancora complimenti!

Greenie

Non sapevo come rispondere al tuo commento.. ahaha
ODDIO NON DIRMI COSì CHE POI PIANGO! Kou e Yuu sono troppo due amori, quindi da brava fan girl non posso che dire.... YUU ALZA QUEL CULO E PORTATI KOU A CASA E COCCOLATELO CHIARO? RAZZA DI GATTACCIO DI STRADA!!!!

ok ho finito... forse.. haha aawww continuerò lo stesso a curiosare tutti i giorni se sia comparso il nuovo capitolo =Q=

e sì, una volta al mese mi " faccio del male" leggendo tutte queste cose... Ormai sento un affetto nei riguardi di Kou che l'istinto materno può accompagnare solo.. Povera paperellina <3
(Recensione modificata il 17/01/2018 - 01:50 pm)

30/09/17, ore 23:36

Allora, premetto che io non ce la faccio più a leggere sta fanfiction perché, ho una certa età, non sono più abituata alle angst.
Io mi butto.
Voglio fare una statua in onore di Yukata perché se lo mERITA CAXXOOOO QUANTA PAZIENZA QUELL'UOMO L'HO SEMPRE DETTO.
finalmente si sono riuniti mannaggia alla miseria, ma come posso vivere in quale quando captivyty è ancora in circolazione ao
Vabbe, gli altri scleri te li faccio in chat.
Hai proprio una mente psicopatica fattelo dire e io che ti do pure retta.
(Quanto si vede che ami Wataru? Ma quanto??)
Ciao bitch ♡

22/08/17, ore 15:48

Che bello essere nominata nelle note d'autrice ;-)
Ciao bestt~☆
Ma cosa vuoi che ti dica? Lo sai che adoro l'idea dei night club e soprattutto se gestiti da Wataru (so dove vuoi andare a parare e mi piace)
ASPETTO TANTISSIMO IL PROSSIMO CAPITOLO SUSU SCRIVISCRIVII

03/06/17, ore 00:12

OK CE L'HO FATTA RECENSIRE. Finita tutta d'un fiato. BELLISSIMA.
Davvero, ben scritta e con ambientazione (a parer mio) molto originale! È stata davvero interessante questa trama, non ne avevo ancora lette ambientate in prigione. L'HO ADORATA. Le tematiche poi... molto dure e crude in alcuni punti, ma davvero ben sviluppate. Poi... mi sono innamorata del tuo modo di scrivere. Come fai risaltare i sentimenti, le paure, gl attacchi di panico del nan-EHM di Ruki, anche le più piccole cose mi hanno fatto rabbrividire (E PIANGERE. SI MI HAI FATTO PIANGERE). Per non parlare delle espressioni abbinate a certi momenti... really really good job!
Che dire ora beh... È TUTTO UN GRAN CASINO. Kou ma che mi combini eh??????? WHY. Mi hai lasciato con un grosso vuoto, spero arrivi presto il prossimo capitolo che non sto più nella pelle!
Bacino, Hollie Red ~

15/04/17, ore 13:44

Oh mio dio... Non ci posso credere!!! Finalmente!!!!! Non vedevo l'ora di leggere un'altro capitolo!!! Ho Amato e amo questa ff. Non vedo l'ora di vedere come finirà😍

26/03/17, ore 16:31

Hai già aggiornato! Potrei amarti tantissimo in questo momento!
Quando ho visto il tuo aggiornamento mi sono illuminata come un'idiota e ho sorriso allo schermo del pc, vorrei sottolineare che la mia coinquilina mi ha guardata come se fossi una specie di alieno ahahah
Ma va be, sono troppo felice perché temevo che avresti lasciato passare un'eternità.
Comunque ignora i vaneggi da povera pazza che sto articolando e passiamo a cose più serie; tipo Yuu che sta bene *tira un sonoro sospiro di sollievo*, ero molto in pensiero per Yuu-san!
Io ho sperato per tutto il capitolo che riuscissero ad incontrarsi, mi si è un po' spezzato il cuore Povero Kou, ogni volta che scrivi di lui mi assale un tristezza allucinante, mi dispiace troppo per lui, non merita tutte quelle brutte cose :c Detto questo, spero non faccia cose stupide che poi Yuu sclera di nuovo!
Che dire, continui ad incantarmi con la storia e il tuo modo di scrivere, dunque bravissima.
Aspetto il prossimo capitolo con ancora più ansia c:

05/03/17, ore 21:09

Questa è la storia PIU' BELLA che abbia letto da molto tempo a questa parte!
Aspetterò con ansia il resto, sono rimasta sul filo del rasoio manco fosse la prima stagione di Prison Break! OwO
Complimenti anche per come hai caratterizzato tutti quanti, soprattuto Aoi e Kai <3 Continua così! ^^b

02/03/17, ore 21:11

Ehilà, non so mai come iniziare a scrivere qualcosa, perdonami.
Sto leggendo questa ff da due giorni e ormai sono arrivata all'ultimo capitolo e l'unica cosa che riesco a pensare è che non voglio leggerlo.
Non voglio semplicemente perchè ho paura di finirlo troppo in fretta, come tutti gli altri, e poi fino all'uscita del prossimo sento che mi strapperei le mani a morsi dalla curiosità e dall'impazienza.
Apprezzo molto il modo in cui scrivi, quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Spero tu stia passando serenamente le tue giornate e aspetterò con ansia l'uscita del prossimo capitolo.

28/02/17, ore 15:07

Mi sto scervellando da un po' per capire come iniziare al meglio questa recensione, devo ammettere che come inizio continua a fare schifo, ma va bene lo stesso.
Ho iniziato a leggere ieri sera alle 22.30, ho smesso alle due del mattino (oltretutto con la conseguenza che ho dormito da schifo). Questa fan fiction è un qualcosa di meraviglioso! Non riesco ad articolare una frase migliore per descrivere e rendere giustizia al tuo modo di scrivere.
Sei riuscita ad incantarmi a tal punto da farmi leggere 31 capitoli in meno di 24 ore.
La trama è molto bella, ricca di colpi di scena, ben articolata, ben descritta e originale.
Non mi sento di fare nessun appunto perché la trovo veramente perfetta!
L'unica "pecca" è che impieghi secoli ad aggiornare :c io diventerò pazza ad aspettare il seguito...
Però capisco la mancanza di tempo e di idee, sopratutto per il fatto che hai detto che ormai gli anni d'oro sono passati ... eeeehhh purtroppo ti capisco troppo bene.
Comunque non voglio dilungarmi troppo, aspetto davvero con ansia il continuo di questa ff fantastisca.
Spero a presto,
_cherryred_

25/02/17, ore 11:00

Sappi che sei una persona orribile! Penso di avertelo già detto nello scorso capitolo e forse anche in quelli precedenti, ma lo ripeto! Sei orribile! 😭😭
Di Yuu non me ne frega niente, lui MERITA di soffrire, anzi, se vuoi vado a dargli due ceffoni anche io che di certo gli fanno solo bene! Ma Ponchan, il povero piccolo Ponchan che ha già sofferto tanto... Lui devi lasciarlo stare!!! 😭😭😭 Mi ha fatto così tanta pena a disperarsi nel bagno di Ayame TwT No aspetta, Ayumi AHAHAH non Ayame dei Matetero 😂 Comunque AYUMI mi piace davvero tanto, lei e Yutaka sono adorabili voglio altre scene con loro due!
E niente il capitolo è bellissimo come sempre, ma preparati alla visita delle fagiane che ti ho spedito! A questo punto direi all'anno prossimo con il nuovo capitolo 😂
Baci baci
Ally

10/09/16, ore 08:59

Ciao! Ho letto questa storia in una settimana, l'ho divorata!
Ero in ansia di scrivere questa recensione all'ultimo capitolo postato ( che ancora devo leggere)
Era da tanto che mancavo su efp e questa è stata la prima ff a leggere. Sono passati anche per me gli "anni d'oro" crescendo, loro hanno preso un posto più piccolino dentro di me.
sono comunque curiosissima di sapere la fine della storia, perché ormai sono così ansiosa di leggere e sapere come finirà che aspetterò con ansia i tuoi aggiornamenti!

21/08/16, ore 20:31

Scrivo due cose per ricordare che sì, c'è ancora chi legge ^^
Mi fa piacere che tu abbia intenzione di finire captivity in ogni caso. Mi ripeterò, ma è sicuramente la storia più bella che abbia mai letto e ci sono superaffezionata~
Fighting٩(๑`^´๑)۶

12/08/16, ore 19:19

Lo sai sì che io aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti?!
Questo capitolo è stato davvero molto intenso, la sofferenza di Kou mi è entrata dentro e mi ha fatto male; avevo paura che non si sarebbe più svegliato e che sarebbe rimasto avvolto dal sonno a proteggerlo dallo schifo che lo circonda.
Tutte le persone con cui si trova ad avere a che fare non perdono occasione per farlo sentire sporco, una "puttana"...e ora è totalmente solo, senza i suoi amici, senza un'ancora, senza Yuu.
Per fortuna Yutaka si è fatto valere (a proposito...è SPAVENTOSO!) ed è andato a tirarlo fuori da quel mare di disperazione, grazie Kai, sei sempre la solita luce nel buio!
Adesso sono molto in ansia per Yuu...dov'è sarà finito?
Aspetto il prossimo capitolo!

Anna

01/07/16, ore 14:30

Wow... sono rimasta sbigottita... wow... voglio sapere come finisce!!!!
Mi ha preso troppo questa fanfiction... Non vedo l'ora di godermi il finale che spero sia lieto! Davvero un ottimo lavoro complimenti! c: <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]