Just a Dream? - Merry Christmas!
di pamao

angioletta indiavolata
25/02/08, ore 20:32

è mlt carina magari se fossi io una di quelle 4 a baciarli grazie 6 stata molto gentile!

10/01/08, ore 22:17

Chi fa concerti a capodanno fa concerti tutto l'anno... eccomi anche se in ritardo di nuovo a recensire... ma che dire? Quasta puntata speciale è davvero bellissima, e inutile dire che adoro sempre di più Bill e Ilary...c dooooolci!! Buon natale anche se in super ritardo anche da me, ciaoo

pamao
06/01/08, ore 00:53

Ka..so Ila ke vergogna mi sto a commenta da sola^^vbb, xò nn vale tanta fatika e solo 2 recensioni?!?vbb... a noi piace scriverle queste cose, anke se nn riceviamo tante rece..vbb, ti saluto!! p.s.:c'erano 2 rece, nn poteva mankare la 3 no?ihih^^ tadb....w pamao!

#°Kairi°#
02/01/08, ore 02:22

Questo capitolo è bellissimoooo!E se è vero ke ki scrive ff a capodanno le scrive tutto l'anno...bè,non posso che volere di più!Siete davvero bravissime,complimenti!Grazie per lo sforzo che avete fatto...addirittura 18 pagine di word!!Comunque ne è valsa proprio la pena,il chappy è venuto benissimo!Ah,e anche se un pò in ritardo,tanti auguri!

01/01/08, ore 20:00

Bravissime tesorine mie!!!! Ke bello questo capitolo speciale! Ma proprio nn me l'aspettavo che Gustav chiedesse a Bea di sposarlo! O_O ke bello!!! Tom è sempre il solito ... tsk... però quanto lo adoro!! Bill troppo dolce! *-* ... Georg sempre cn sti capelli del cavolo! -_-" ... vabbè complimenti ragazzuole! E BUON ANNO!!!! kiss *Hilary*