Kimi shika iranai - voglio solo te
di Black Moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/09/08, ore 14:35

ciau silvietta^^ non sai quanto mi dispiaccia che non continuerai più questa storia, perchè era stupenda! ma stai tranquilla, so bene che sei un periodo in cui hai in mente di fare altre cose e lo capisco! io comunque continuerò a sperare che un giorno tu possa riprendere in mano questa bellissima storia, e che così non sarà pazienza^^ baci baci dalla tua Sara^^ p.s: scusaaaa se ancora non ti ho risposto ma diciamo che questo mese ho un lavoretto momentaneo, ti racconterò poi^^ appena posso giuro ti manderò la mail! un bacio^^

15/09/08, ore 11:36

Non fa nulla... Non ti preoccupare. Chiaramente mi dispiace, dal momento che la tua storia è veramente ma veramente bella. Ciò non toglie che se ritieni che sia meglio così, allora lo accetto senza remore..! Eh eh!^^ Un bacio

14/09/08, ore 13:00

Non fa nulla!!

03/09/08, ore 22:44

Lo so, lo so... ti ho promesso una e-mail da una vita. E GIURO che appena ho tempo la scrivo! Ma questo è stato davvero un periodo di merda per me.. perciò scusami ancora. Ti chiedo di pazientare amcora per un po'. Ed ora commentiamo!! Dunque.. prima di tutto, mi fa piacere sapere che ti è tornata l'ispirazione per scrivere! Ed hai ragione: stai scrivendo capitoli più corti del solito.. Ma non è la quantità ad avere importanza. Conta solo la qualità cara. E quella di certo non manca! Perciò tranquilla! ^^ E così Sei è incinta? Chissà come la prenderà Kai... E Yu? Vicepresidente??? Ce lo vedo un sacco!!! E' un ruolo che gli calza a pennello!! La zia di Kai è terribile comunque.. sono proprio curiosa di sapere cosa ha intenzione di fare. Perciò al prossimo aggiornamento! Un bacio!!!!!!

16/07/08, ore 22:18

bello!!! mi paice perdonami se non o comentato prima avevo lette tutti i capitoli in una sola volta(fino alla 3 parte del fiore del eden) e poi o aspettato con ansia il prossimo e o letto questi 3 tutti affilati!!! in un riassunto storia bellisssima!!

14/07/08, ore 20:43

la mia silvietta è tornata a razzo stavolta! eh eh! scherzo! che bello questo capitolo! finalmente Seika si è resa conto del suo stato.. molto bella la scena con il medico.. mi è piaciuta moltissimo! Kei e Yuri soci.. che bello!! però non vedo l'ora di conoscere la reazione di Kei alla gravidanza di Seika! brava amica mia, continua così che vai alla grandissima! approfitto di questa recensione per implorare il tuo perdono se non ti ho ancora risposto alla mail e letto le storie sull'altro account! ti giuro che leggerò e domani farò di tutto per risponderti alla mail, promesso^^ non hai idea di come sono impegnata con sto lavoro! bhe, che dire, aggiorna presto perchè questa storia, come già sai, l'adoro! baci baci Sara! ti voglio tanto bene! p.s: tanto per avvisarti se non lo sai, Yui00 è in vacanza ora e quindi temo che non potrà recensirti, ma sono certa che appena tornerà lo farà^^ ti avviso così magari non ci rimani male, ok? al prossimo cap, questo era stupendo! un bacio^^

04/07/08, ore 18:07

allora siamo in due a non sapere niente della religione cattolica,una delle poche cose che so appunto è quella del divieto della cremazione perchè poi il corpo si deve riunire con l'anima al momento del giudizio universale @_@ ma se il prete è ortodosso e questa "regola" non vale allura nulla da obiettare^^ passando al capitolo...facendo i conti a Kai spetta il 30% del patrimonio e la zia si incavola pure,ma cosa vuole,lei ha avuto la metà!ma lasciamo perdere...che Seika fosse...ci siamo capiti,me l'ero già immaginato da qualche capitolo,oddio,può anche darsi che sia la malattia che ha avuto e lo stress ma da come è scritto il passo io propenso più per la mia idea^^ l'unica cosa che mi dispiace è che non potrò commentare i prossimi capitoli in presa diretta perchè parto per due mesi ç_ç però a settembre rimedio,giuro! baci yui00

04/07/08, ore 17:21

ciao tesoro mio! allora, questo capitolo è stupendo! finalmente Seika si è decisa ad ammettere il suo problema e ha chiamato il medico! ho apprezzato molto la parte del testamento (ben le sta a quella maledetta ziaccia!ehehe!) e la parte in cui Kei lancia i fiori nel lago! brava la mia Silvietta, continua così! aggiorna presto! baci baci la tua cara Sara! ti voglio tanto bene! p.s: ti prego perdonami se ancora non ti ho risposto alla mail, ma davvero non ci sono riuscita! appena posso ti risponderò, promesso! il lavoro mi sta uccidendo, è già tanto se riesco a leggere le storie! abbi fede ok? un bacione bella! tvtb

02/07/08, ore 21:31

bello bello bello bello!!non trovo altro per descrivere il capitolo *___* c'è solo una cosa che non mi torna: i preti in russia sono d'accordo con la cremazione?io credevo che fossero contrario per via del giudizio universale e roba varia...bah,forse sarà perchè io di roba di chiesa non ho mai saputo nulla...comunque quella lurida della zia mi sta già sui frallalleroli,l'avevo già detto forse?ma povero Kai...e chissene dell'eredità!hai Seika!(dissento,io voglio i soldi!$_$ ndKai)(-_-" ndyui00)e adesso il povero deve tornare di nuovo in Russia per risolvere qualche faccenduola...a questo punto scriverò al vaticano per iniziare le procedure di santificazione di Seika XDXDXD baci yui00

26/06/08, ore 21:34

bellissimo chappy ç__ç finalmente sei tornata...ma questo per me, sarà l'ultimo chappy che leggerò...domenica parto e starò via per due mesi...ç___ç mi ha fatta molta tenerezza kai. insomma, non deve essere piacevole sentirsi dire queste cose...ti ammiro tantissimo, non vedo l'ora di leggere altri tuoi chappy anche se dovrò aspettare due mesi!! tvtb kissoloni e ancora complimenti per gli esami^___^

26/06/08, ore 18:19

la mia Silvia è tornata!! sono troppo felice! tranquilla, d'altronde non è colpa tua se gli esami ti hanno impedito di aggiornare! per quanto mi riguarda sei straperdonata! eh eh! allora, passiamo al capitolo.. bhe, molto intensa la parte del funerale del vecchio.. e lo ribadisco; a morte la zia!! grr, come la odio!! ma non poteva esserci anche lei incenerita e buttata nel lago?!! Kei e Seika sono sempre molto teneri e passionali.. una coppia perfetta.. lei poi è davvero comprensiva, sa che Kei la dovrà lasciare di nuovo, eppure è disposta ad aspettarlo.. si vede che lo ama davvero.. e anche lui. poveretto però.. spero tanto che riesca a liberarsi di quel fardello così pesante che è costretto a portarsi dietro.. stupendo capitolo, brava tesoro! continua così che stai andando alla grandissima! spero che le vacanze ti permettano di aggiornare presto la tua bellissima storia! baci baci la tua cara Sara, che ti risponderà alla mail quanto prima.. perdonami, ma ultimamente il lavoro mi sta uccidendo.. ma risponderò, abbi fede^^ un bacio e al prossimo cap!

04/04/08, ore 15:50

Caspita... potente. Ormai ho appurato che le descrizioni erotiche sono il tuo forte..! Eh eh! ^^ Ma ciao!!!!!!! Risponderò al più presto alla e-mail.. promesso!! Per ora vedo di commentare il capitolo però..! Come ho già scritto.. POTENTE!! Kai fa incubi davvero pesanti.. povero.... Per fortuna che Sei gli è rimasta vicino.. Sono curiosa di vedere i prossimi sviluppi!! Un bacio!!!

26/03/08, ore 23:01

ho letto i capitoli poco alla volta, comunque una storia molto bella!! contiunala!!!!!!!!!!!

16/03/08, ore 21:09

e così si conosce un minimo in più sul passato di Kai,deve aver amato talmente tanto Kotori se questa lo perseguita nei sogni,che il fantasma sia geloso?mah...comunque sia è stato un bel capitolo,Kai sadico e bastardo come sempre,mentre la povera Seika vittima del suo sadismi anche se un pò se l'è cercata XDXD possibile che ancora nessuno si sia accorto di Seika?anche un bambino piccolo capirebbe che Seika è... vabbè dai... baci yui00

16/03/08, ore 18:43

oddio...che bellissimo chappyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!"!! meraviglioso! si vede che loro due si amano..ç__çloro...si...amano...( eddai...nd kai) comunque mi è piaciuto tantissimo il chappy! davvero tanto! adesso posso dire addio alla mia innocenza!XD ( non prendermi sul serio, avrei dovuto perderla leggendo il cavaliere d'invernoXD)sei bravissima!!!!! grazie x averci regalato questa magnifica fic!!!!!!!!!!! bravissima e al prossimo chappy^*^ kissoloni

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]