Lego House
di ily95

18/05/14, ore 22:17

sei semplicemente un mito con la scrittura è bello come in capitolo fai vedere i punti di vista di più personaggi e la tua idea è degna di una figlia di atena spero di leggere presto un altra tua storia perché adoro il tuo modo di scrivere e le tue idee continua così perché secondo me vai fortissimo XD

28/09/13, ore 14:21

Ehi :)
ho letto tutta la storia anche se ho recensito solo l'ultimo capitolo, comunque il racconto mi é piaciuto, l'idea di cambiare un pò le carte in tavola è stata carina, brava.
:D

06/07/13, ore 07:16

Io ho amato questa storia fin dal primo capitolo! E l'avrei recensita anche prima ma mi sono iscritta da poco ahah
sono del parere che quando leggo scene romantiche e mi vengono i crampi allo stomaco, allora lo scrittore ha lasciato il segno.. be', tu l'hai fatto:)
una delle alternative migliori che potessi leggere al mio Percy originale.
Spero di leggere qualche altra tua storia, magari sempre su questo fandom
Ciaoo:***

18/06/13, ore 20:17

Questa storia è bellissima e il finale un vero capolavoro! Mi è piaciuta tantissimo la proposta di matrimonio di Luke a Thalia e in generale tutta la scena che si è svolta nel bosco e poi alla fine della caccia alla bandiera. Un gran bel finale, non c'è che dire. Spero scriverai altre fanfiction così che non vedrò l'ora di leggere.
Un bacio, nemi23

17/06/13, ore 18:42

Una storia che mi ha tenuto con il fiato sospeso più volte. Molto brava nello scrivere e senza particolari errori di punteggiatura. Trama diversa dal solito e originale. Mi è piaciuta veramente quindi complimenti. Una Percabeth da 10!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo
A presto
Daughter_of_Atena

17/06/13, ore 14:28

Dunque,e' la mia prima recensione...
Molto brava,faccio i miei piu' sinceri complimenti!Questo perche' hai scritto una storia con i fiocchi,in quanto l'idea di partenza non e' niente male,cioe' che Annabeth non e' riuscita ad arrivare al Campo,hai scritto bello grande e andando a capo opportunamente (puo' sembrare stupido ma cosi' la storia si legge meglio),non fai errori nè sintattici nè lessicali,descrivi bene i momenti ''love'' ma senza...andare nei dettagli, diciamo, ma soprattutto hai un bellissimo stile!
Quindi ancora complimenti e questa storia va nelle ricordate!

17/06/13, ore 12:07

Bravissima,questa storia è bellissima,adoro tutto.Sono contenta del matrimonio di Thalia e Luke,sono una bellissima coppia.Spero che scriverai altre storie come questa.

16/06/13, ore 16:51

OHMIEIDEI questo capitolo è meraviglioso * u *
Insomma , è splendido ed è scritto benissimo!
Ho letto e stó scrivendo questa recensione Con il cellulare e a dirla tutta , quando ho letto di Luke che spiegava dell'appuntamento a Thalia e alla fine le porge l'anello chiedendole di sposarlo , mi è caduto dalle mani xD -fortuna che ero nel divano-
Il finale è molto suspance , e mi chiedo come possa essere la loro impresa :3
Spero di leggere altre tue storie (o un continuo di questa, chissà ) ewe ~
A presto,
_ Angel _

16/06/13, ore 16:25

* applaude le mani come una scena che in realtà è * brava!!! Finalmente questa stupenderrima (?) storia è finita! Quando hai scritto che Thalia era incazzata da un po' di tempo con Luke, già mi immaginavo cosa poteva aver fatto il figlio di Ermes! Comunque, mi piace il fatto che Annabeth e Percy alla fine comincino una nuova avventura, lasciando in sospeso il fatto che forse un giorno anche loro finiranno come Thalia e Luke<3
Hola!

16/06/13, ore 16:17

la storia è meravigliosa ily, davvero. Poi mi è piaciuto proprio questo finale/proposta-di-matrimonio (?).
Spero scriverai presto altre storie

16/06/13, ore 15:57

Ahah, sono la prima, ma va bene! ;)
O. Mio. Dio.
Nooooooo!! Perché é finita?! Perché?! D:
Questa storia era fantastica, tant'é che l'ho aggiunta subito fra le preferite, e tu scrivi divinamente, ragazza! Cavolo, ma come fai? D:
Comunque, bando alle ciance!
Che bello!! ^^ sono cosi contenta per Talia e Luke! E anche per quei tre! Insomma, loro sono IL trio, e non si discute.
Mi é piaciuta moltissimo la tua storia. É stata fresca e frizzante allo stesso tempo. Commovente, e senza alcuno intoppo di nessun genere. A volte sei riuscita anche a farmi commuovere con le tue scene romantiche, pensa te! E fidati, é difficile che io mi commuova, perché sono un'animale!
Ahah!
Bravissima. Geniale. Fantastica.
Non so cos'altro dire, sinceramente.
Spero di poter leggere ancora tue storie. :D
Nel frattempo, continuo a sorridere, felice di questo finale con i fiocchi! ;)
A presto, bella!
Un bacione!