Legami perduti
di Yume Miyu

18/10/13, ore 21:36

Stupendissimamente stupendo, una delle migliori ff mai lette!! Continua presto ❤️ Aspetto con ansia il prox martedì ;)
P.S. Ci sei su instagram?

04/10/13, ore 19:21

Sempre più bello!! Scusami se in queste settimane non recensivo, ma ero molto impegnata perché ho appena iniziato la prima media!! Continua così!! ❤ ;)

20/09/13, ore 22:06

Non ti preoccupare per il ritardo ^.^ sperò che metterai al più presto il prossimo capitolo =)

19/09/13, ore 16:42

scusa se recensisco in ritardo ma prima non potevo ...

capitolo bellissimo come sempre ... davvero bello, anche io con la scuola non sto avendo tempo di scrivere hanno assegnato compiti fin dal primo giorno compresi test d'ingresso e purtroppo non riesco neanche a recensire.

forse c'è qualche errore grammaticale in più dello scorso capitolo ma posso capirti ... non vedo l'ora del prossimo capitolo a presto.

27/08/13, ore 22:22

Complimenti è bellissima!! Kirara mi ricorda il gatto di Sango nell'anime "inuyasha" ;) Non vedo l'ora che esca il 14º capitolo! :D

27/08/13, ore 22:12

la tua storia è davvero bella! mi piace un sacco, se il prossimo capitolo sarà come questo la tua storia andrà dr tti dritta anche fra le preferite ... Il personaggio Kirara mi piace molto è davvero carino, alla prossima!

31/07/13, ore 21:53

Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! Aspetterò con ansia XD

19/07/13, ore 15:50

Hellooo!! >w<
Comment ça va? òwò (maledetto francese sparisci che fai nella mia recensione?! \(°A°)/)
Beeene, altro capitolo fantastico!! c:
Come sempre, tutto specificato nei minimi dettagli e molto scorrevole!
Ma comunque.. AWWWW!! >w< Cheeee puccia Kirararararararararara!! °A° <--- attacco di rara [?]
Mi piace troppo le ultime righe: quando prendi il muso di Kirara e appoggi la tua fronte sulla sua, a dir poco toccante! :'3
E poi.. Gaaaaara! =w= ho detto tutto solo dicendo il suo nome, ne? xD
E poi come sempre è così gioioso vero? :3 saltella e fa giravolte per tutto il villaggio il nostro Kazekage, giusto? xDD
Risposta: OVVIO. xD
Vabbò, (dialetto xD) io vado che sennò mi dici che sono fuori di testa (cosa che pensi da sempre xD)
Ciao ciao!! \(^0^)/

18/07/13, ore 12:43

Questa storia è davvero fantastica!! Scrivi d'davvero bene e hai un'incredibile fantasia!!
I concetti si capiscono e sono mooolto chiari.... Mi piace il personaggio di Miyu e Kirara!! E poi Gaara è, come sempre, incantevole!!!
Viva Gaara!!!!!
Gaara: mi avete chiamato?
Io: N-No... Ciao... *lo congedo con la mano imbarazzatissima*
Va bene basta con le cretinate!!!!
Continua la storia e... Continua la storia!!
Ti supplico!!
XD Ciaoooooo da rosy03!

12/07/13, ore 15:48

Konnichiwaaaa!!! °w°
Je suis Sakura *si spaventa da sola* , emh, *si schiarisce la voce*
Allora, la tua storia è una smeraviglia completa  cioè, una storia piena di colpi di scena e suspance, woah! °A°
Vabbè, comunque troppo bella, della serie "Alla faccia vostra!" quando scappi! xD xD xD
Hahahaha! .. emh! °°
I DON'T CARE! I LOVE IT! °w°
BuhAAAHAHHAA! 0w0 *Madara style*
I'm Madara and I know it! 0A0
*balla il bughi wooghi* (se si scrive così 0.0)
YES! Ih ih ih! Vai Yume-chan! Continua così! VwV
Alla proxxxxima [?] <-- non sense [?] <-- nemmeno questa <-- 0.0
Ok me ne vado e la smetto di rompere! "°w°
CIAOOOO CIAOOOO! \(^0^)/

12/07/13, ore 15:04

Ciaooo!! \(^0^)/
Bene bene bene ho letto tutto fino a questo capitolo, e la storia sta procedendo a gonfie vele! °°
Mi piace molto, soprattutto per il legame che descrivi con Kirara (e non Kirikara xDD) è molto dolce! >w<
Continui a scrivere benissimo! Anche se alla penultima riga del 7° cap. c'è un errore di battitura: invece che "memorie" c'è scritto "memori".
Per il resto mi sembra tutto corretto e molto scorrevole! ^^
Riguardo alle recensioni non ti preoccupare, prima o poi arriveranno! òwò
Così per iniziare ho detto cosa ne penso io! ù3ù
Auguri per la storia, sono sicura che sarà sempre più entusiasmante! °w°
NE NAO NE! CIAO CIAOO!! \(°w°)/