Shadows and Love
di Seki

12/11/14, ore 22:57

E' una storia che promette bene. E' bello vedere che non sono l'unica a shippare Akihiko e Mitsuru, sono una di quelle coppie - poco considerate - che o ti prendono, o vengono detestate, ed io sono stata totalmente catturata da loro, mi ritrovo a shipparli come se non ci fosse un domani per via di esperienze personali. La grammatica è corretta, la sintassi semplice, nessun periodo contorto. Unica pecca, la lunghezza! E' leggermente corto come primo capitolo, ma capita a tutti (compresa me ai primi tempi, quindi è qualcosa di assolutamente perdonabile), la recensione è positiva, assolutamente, e sono curiosa di vedere come continuerà, sperando che si distacchi dal videogioco e tratti più il legame tra Akihiko e Mitsuru. Spero che continuerai presto, sono qui per seguirti non appena continuerai.

03/08/13, ore 19:27

mi é piaciuta molto questa storia . sai che ti dico ?? anche a me giocando a persona 4 arena é venuta voglia di rigiocare , peccato che bon mi stacco piú dalla concole !! XD
dono felice che ci sia qualcuno che scrive storie su p3 perché per me questo della serie persona é disicuro la piú bella !!!!!! se continuerai a scrivere saró felice di leggere la tua storia , rivivere persona da un'altro punto di vista é sempre bello per me !!!
ciao , alla prossima !!!
mirole