Books and sex
di IllyElric

29/11/21, ore 02:27

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.

27/09/13, ore 12:05

che carinaaa! davvero bella e tenera. è stato piacevole leggerla mi sono immedesimata molto e diciamo che lavorando io in una libreria vorrei pure io che Sasuke venisse ogni tanto xD il ti amo di Sasuke è stato fantastico, finalmente non è sakura a doverlo dire per prima e poi il modo in cui lui loa guarda così tenero..Awwww :3

19/07/13, ore 11:28

Oh cavoli che C-A-P-O-L-A-V-O-R-O.
Sul serio è spettacolare.
Non me l'aspettavo e nemmeno l'avevo vista, tra l'altro *_*
Tesoro tu DEVI assolutamente comunicarmi quando scrivi nuove fic o aggiorni perché spesso io entro solo per mettere le fic nuove o già iniziate ma le tue sono meravigliose e DEVO recensire *_*
Per il resto vai alla grande e continua così =)
Un bacione enorme <3

17/06/13, ore 13:43

Ciao trovo la tua fanfiction semplicemente meravigliosa! Mi piace moltissimo il fatto che sia scritta dal punto di vista dei personaggi anche perchè a mio parere le fanfiction raccontate da un narratore esterno rendono di meno :).
Mi è piaciuta moltissimo la scena in biblioteca quando Sakura si fa inseguire da Sasuke e anche quella in cui Sakura non capisce l'allusione di Sasuke.
Ancora complimementi per la bellissima oneshot che hai scritto.
P.S mi piace talmente tanto che credo la inserirò tra le preferite perchè merita :)