Felice anno nuovo amore mio
di Stella Di Mezzanotte

30/11/08, ore 18:57

Carina.. breve ma intensa sai? Mi è piaciuta.. dico sul serio. Harry ed Hermione sono così dolci, così innamorati e tu riesci a rendere bene l'atmosfera natalizia del nuovo anno diciamo così e i sentimenti che li legano l'uno all'altra. Veramente tenera e dolce. Da quello poi che ho inteso Herm è in dolce attesa.. o sbaglio??? O_____O non lo so.. nella lettura mi è parso di capire così. Cmq bravissima!! MALIA

12/02/08, ore 21:24

Mi ero quasi dimenticata... ma la continui??^^ Spero di sì!! Green! Ah, grazie mille per aver recensito il capitolo nuovo della mia harryherm! Speravo davvero ti piacesse!!

12/02/08, ore 21:21

Bellissima davvero!! Complimenti! Stupenda l'idea! In realtà io preferisco le Draco/Herm ma questa è vermente fantastica! Bravissima!!Baci

granger90
04/01/08, ore 20:57

scusa il ritardo ma sl oggi sn tornata da una piccola vacanza! tanti auguri di buon anno anke a te! la storia è carinissima, molto dolce.... mi raccomando aggiorna anke le altre storie baci

04/01/08, ore 17:30

bella bella bella...i miei compliemnti!molto limpida, dolce, soffice come un fiocco di neve!scusa questo paragone, ma tra la tua bellissima ficcy e la neve che sta cadendo fuori dalla mia finestra...il confronto era ovvio!un bacio

03/01/08, ore 00:53

uhuhuhu mi viene da piangere! è una one shot semplicemente meravigliosa! felice anno nuovo a tutti!

02/01/08, ore 09:51

carina, molto dolce lei che sogna il loro matrionio. ciao

sabri89
01/01/08, ore 22:52

troppo dolce!!! Bellissima l'idea delle strade innevate, dell'imminente matrimonio e soprattutto della piccola che sta per arrivare!! Brvissima, mi è piaciuta molto.Bacioni

31/12/07, ore 22:12

Stupenda!! Bravissima!! Mi è piaciuta un sacco!