You are my only exception.
di ChangeYourLife_

18/06/13, ore 19:49

Ma è carinissima!!!!
Adoro il tuo Stiles un uomo speciale perchè è semplice un uomo ....
Certo si avverte tanta malinconia ma, a mio parere, rende tutto più dolce, crea un atmosfera perfetta per questi due.
I miei complimenti
melmon.

17/06/13, ore 17:28

Bhè devo dire che in alcuni punti non riuscivo a leggere, ma era per l'emozione! XD Avevo a tal punto la pelle d'oca e cercavo di non piangere che non riuscivo a leggere xD Davvero bella, a questo punto attendo le altre! ;) P.s: come hai detto tu non essendoci una vera e propria relazione (perché loro sono canon, ma soltanto che ancora lo devono capire...) possiamo immaginare cosa passi nella loro testa in modo libero, soprattutto Derek, che essendo così introspettivo come personaggio non sappiamo ne quel che pensa ne il contrario, quindi potremmo fargli pensare di tutto e forse un giorno potrebbe coincidere con suo pensiero (si lo so è un ragionamento contorno, ma confido che tu riesca a cogliere i miei livelli di follia....). P.p.s: tra l'altro "dolce sourwolf" mi suona cacofonico anche in questa forma mezzo italiano mezzo inglese D:

16/06/13, ore 19:13

Ciao e benvenuta nel fandom!! :) La tua storia è molto carina, dico davvero, mi è piaciuta tanto ;) per l'OOC don't worry con la pratica descrivere i personaggi ti verrà naturale e cmq sono abbastanza fedeli (forse Stiles è un po' meno sarcastico del solito e un po' più "sofferente" ma niente di sconvolgente!)
L'unica cosa, però, che ho notato, è stato il cambio di persona, mi spiego meglio, l'inizio è narrato in terza persona ma a un tratto cambi e passi alla seconda fino alla fine. Se questo cambio è stata una scelta voluta, allora ti consiglio di separare le due parti (una linea, uno spazio...). Un'altra cosa che vorrei farti notare riguarda i tempi verbali: nella prima parte sono presenti dei passati ma poi si passa immediatamente a un presente per esempio "si era ormai inoltrato nella foresta... Conosceva a memoria il posto, sapeva dove era... Qualcosa lo distrae. Non è un rumore"
Spero non ti dispiaccia se ti ho fatto questi due appunti ma, purtroppo per te, sono fissata con la grammatica! XD Ah sempre per rimanere in tema ti segnalo, sempre sperando che tu non ti offenda, piccole sviste che ho incontrato nel testo:
- "ma lui si" quando il "si" è un'affermazione va accentato perciò è "sì"
- "che possiede lo possiede" qui c'è una ripetizione
- "Non fa in tempo a girarsi e guardarlo" e il rigo sotto "Non riesci a girarti e a guardarlo" ti consiglio di sistemare questa parte perchè è ridondante (da qui c'è il cambio dalla terza alla seconda persona)
- "e ci pensi che forse" in questo caso il "ci" è inutile perchè c'è già "che" o comunque devi eliminare uno dei due
- "il suo cervello gli da" da va accentato in quanto verbo dare quindi "dà"
- "se ti da le spalle" idem come sopra "dà"
- " i tuoi cervello" qui ovviamente intendevi "il tuo" :)
- "il tuo labbro inferiore tra i suoi" al plurale labbra è femminile perciò "suoi" stona conviene sistemare la frase
Infine usi tantissime volte la congiunzione "e" e questo a volte appesantisce un po' la frase.
Ok spero davvero non ti offenda per le mie fisse con la grammatica perchè la storia è davvero bella, complimenti! :)
Spero di leggere presto l'altra storia! ;)
A presto
Kika

16/06/13, ore 18:32

Soooo...(leggi col tono della Von Lillin). bando alle ciance,ci tenevo a dire che ho amato questa os sebbene io non sia nel fandom di TW e non sappia un fico secco di loro ahaha,ma grazie al tuo aiuto e alle tue spiegazioni tutto è stato chiaro *coro celestiale* (no aspetta qualche dubbio mi è rimasto,ma di altra natura AHAHAHAHAHA). Il pairing Sterek mi è piaciuto e mentre leggevo era proprio come se stessi guardando una puntata alla tv,era descritto così bene che il mio cervellino bacato è andato in modalità "filmino mentale"! Avevo fatto una recensione migliore prima,ma sai il mio cellulare spastico si è bloccato di botto e puf. Avevi ragione sul fatto che la storia sia triste,la malinconia è ricorrente e ben descritta beh,e mi ha fatto pensare a quella personcina eh eh..ma l'amore all'ultimo trionfaaaa! *tira riso e petali di rosa credendosi un cherubino obeso* Pene pene allora aspetto la seconda Sterek per una seconda recensione piena dei miei discorsi molto sensati e si spera di tanti elogi per te :3 Bon,io vado! Lux•