Da sempre lo amavo
di linasyan

26/03/08, ore 20:31

bellissimo!!!!!!!!!!jared e jessica sono così carini insieme,bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a presto XOXO

26/03/08, ore 20:29

26/03/08, ore 20:00

è un capitolo bellissimo! il primo pezzo è straordinario, dico davvero. l'ironia di jessica è mitica e poi...quella del 'facile come bere un bicchier d'acqua, solo che l'acqua scottamolto 'è...LoL!!!!!!!!!! bravissima carol un kissonee

hiki
17/02/08, ore 13:59

ciao... spero cotinui a scrivere ke mi hai fatta appassionare!!!!!!!!!!!!!!!!!1

12/01/08, ore 20:23

come inizio è davvero carino,spero che continuerari presto!!!!!!!!baci

10/01/08, ore 20:33

mmmmh 'la mia amica ti vorrebbe parlare'...quel pezzo mi ricorda qualcosa...emmh ^^''. cmq si ,decisamente mi ricordano qualcosa le occhiate...diciamo più di una: 1 un bar, due tavolini posti a poca distanza, una ragazza mora con la granita e un ragazzo biondo all'altro tavolo, ragazza mora sgamata in pieno XDXD 2 un ragazzo moro, deu ragazze una bionda e una mora, figura di merda....cmq bel capitolo speriamo che tra loro vada tuto bene!

10/01/08, ore 00:04

davvero carina come ff complimenti..alla prox

09/01/08, ore 21:46

checcarina^^ mi intrigano i primi capitoli. Ci credo che a Jessica piace Jared, mica brutto il ragazzo X°D ora ti saluto che se no mia madre mi uccide se non vado a dormire. Spero aggiornerai presto. Baci, Nanako

01/01/08, ore 16:19

Ciao! Carina la storia!!!!! Ahah, eccone un'altra innamorata del vicino!! Siamo in due... io per ora ho avuto fortuna... Spero che il futuro arrida anche alla nostra protagonista!! Beh aggiorna presto! Baci!!

31/12/07, ore 20:08

ero così *ç* fino a quando sono arrivata alla descrizione di jared! poi sono diventata O__°! mi sono detta 'ma questa è proprio ossessionata dai capelli-assimmetrici-neri-&-occhi-azzurri! pero anche se sta descrizione mi ricorda un altro R...sorvolerò perchè la storia è proprio molto caruccia. dal tono ironico e divertente! cmq...lasciati dire che sei un pochetto fissata amica mia!!!ma proprio poco-poco...^__-!