Un angelo,anche se caduto,rimane pur sempre un angelo
di Night_Angel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/01/17, ore 19:24

Che dolci i nostri due amici! Dean cerca di non far pesare per niente il fatto che Cass non potrà mai più camminare, si sente in colpa per questo e di fatti cerca di non far pesare la cosa al moro. Il nostro angioletto lo sa bene, me sicuramente riuscirà ad andare avanti, è pur sempre un cazzutissimo Angelo del Signore! Non c'è che dire, Samantha ha fatto passare una bella giornata ai due, che fratellino premuroso! ^^ Spero che continui questa tua ff, vorrei continuare a leggerla per vedere come va a evolversi e a concludersi!! Alla prossima!! ;)

17/10/14, ore 13:46

Sono contentissima che hai aggiornato e il capitolo è spassoso e dolce e adoro santo Sammy che ha trovato aiuto per il nostro Cassy phoo povero lui crede che Dean lo lasciare ma questo non succederà mai altrimenti lo ucciderò dopo torture indicibili altro che quarantanni all'inferno gli farò rimpiangere Alastar o come cavolo si chiama!
Devo però farti un appunto su questa battuta

Questo tizio è decsamente più basso del primo, capelli non troppo lunghi, biondi. Occhi blu, buoni e giocosi. È decisamente più robusto di quel...come l'ha chiamato? Benedict? Che razza di nome è Benedict? Comunque, indossa uno strano maglione a righe bianche e nere,pantaloni di mio nonno e un giaccone marrone-verde.
perché l'hai ripetuta due volte?
Quanto hai misteriosi Martin e Benedict sono in realtà Gabriel e Balthy ovviamente :)
Ha ha ha tu e Balthy vi siete proprio trovati, come al solito lo stacchetto finale è sempre demenziale grazie per avermi donato la mia dose di dolcezza e risate aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti ciao ciao alla prossima!
tranquilla può capitare a tutti di avere il blocco dello scrittore, io però faccio sempre il tifo per te! forza e coraggio che cela fai.

17/10/14, ore 07:07

Allora i due dovrebbero essere Balthazar l'angelo e Benny il vampiro.Bellissimo capitolo, mi sono piaciuti molto i dubbi e le paure di Cas e le tenerezze di Dean. Unico appunto: la frase "Questo tizio è decsamente più basso del primo, capelli non troppo lunghi, biondi. Occhi blu, buoni e giocosi. È decisamente più robusto di quel...come l'ha chiamato? Benedict? Che razza di nome è Benedict? Comunque, indossa uno strano maglione a righe bianche e nere, pantaloni di mio nonno e un giaccone marrone-verde." è stata scritta due volte.

29/09/14, ore 16:05

ciao! Ho letto questo capitolo subito quando lo hai postato, ma mi sono dimenticata di recensire, ScusaScusaScusa!!!!

prima di tutto sono contenta che tu stia bene e che tu non abbia avuto veramente quell'incidente (in effetti non è stato tanto giusto scrivere una cosa del genere da parte di Logan)

passando al capitolo: mi è piaciuto molto come al solito! quei due sono veramente adorabili!!! (in questo momento o gli occhi a forma di cuore come nei cartoni! XD) L'ultima frase mi ha steso! "<< Buona notte angelo mio >>" anche se è semplice (e relativamente scontata) è fantastica e finalmente (come se non lo avesse sempre fatto...) Dean può dire che Cass e suo, e anche se non lo è più veramente per lui rimarrà sempre il suo angelo sulla spalla.

so che chiedere e da presuntuosi, quindi mi limito a darti un consiglio (magari è già una cosa che progetti di fare, se no sei liberissima di non seguirlo, di fare l'opposto o di farmi incenerire da Balth x ciò che sto per dire...) : Cass e Dean sono sempre perfetti insieme, però io prima o poi farei tornare il nostro angelo a camminare, perchè così è un "pochino" deprimente la loro storia... *si va a nascondere sotto una montagna di coperte, sperando di scampare a una furia omicida*

Ricorda però che se tu hai Balth, io ho Gabriel, che mi farà tornare in vita per continuare a tormentarti!! *risata malefica*

dopo questo sclero totale vado a mangiare un dolce...
ciao ciao

PS: ti ringrazio per avermi dedicato il capitolo! le tue fan art iniziali sono fantastiche, ma le disegni tu o le trovi su internet?

PPS: ho letto che stanno scrivendo la sceneggiatura per il terzo film di Sherlock Holmes, ma non uscirà prima del 2015. non vedo l'ora!!!

PPPS: per quanto riguarda il fatto di scrivere su storie vere, potresti magari ispirarti al fatto/i reale, ma "romanzare" la storia; non per forza farla diventare un fantasy, ma solo modificandola un po' (anche rendendola più o meno tragica, a tua scelta). non so se mi sono spiegata.

ora vedo realmente, aggiorna presto
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 04:09 pm)

22/09/14, ore 01:42

O miooddio che ansia terrificante!! Sono davvero agitatissima dopo aver letto questo primo capitolo introduttivo! È stato davvero molto bello! Complimenti! Questo prologo ha una specie di ritmo così incalzante e veloce e tragico che ti trascina nella storia in un attimo e non fa altro che coinvolgerti totalmente! Sarà anche per il fatto che tutte le vicende di Cass mi travolgono sempre nell'animo! Odio vederlo soffrire e qui sta soffrendo parecchio! Spero si rimetta al più presto, in modo, anche, da poter ritornare da quel babbo di un cacciatore!
Ho visto che hai aggiornato la storia dopo un po' di tempo e così mi sono rimessa a rileggerlo dall'inizio perché non mi ricordavo più nulla :( e devo dire che questo inizio mi ha (di nuovo) colpito positivamente e intricata (come la prima volta)! Complimenti!
Corro a leggere il secondo capitolo xD
Bacissimi, alla prossima Nao :)

18/09/14, ore 10:23

Oddio non avevo ancora letto il capitolo e non sapevo che cosa ti fosse successo, mi dispiace tantissimo! :'(
Mi raccomando, non farti abbattere e pensa che ora c'è Logan accanto a te.
Mi è piaciuto molto che Cas inizi a baciare Dean e quando il cacciatore gli chiede che cosa sta facendo, ci pensa un po' e poi risponde che lo sta amando, proprio tipico di Cas!
Capitolo bellissimo!
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 06:41 pm)

17/09/14, ore 18:42

Mi dispiace per quanto ti è accaduto ma solo felice che stai guardandoe anche che tu abbia trovato una persona speciale che ti aiuti quando ne hai bisogno.
Per quanto riguarda il capitolo è molto bello e scritto bene continua così:-). Alla prossima:-D

17/09/14, ore 18:00

Mi dispiace per la tua disavventura ma alla fine c'è stato un lieto fine, hai trovato Logan e uno scopo nella vita che è davvero importante.
Mi fà piace poter leggere ancora le tue storie e credo che da oggi adorerò i siparietti di Balty ancora di più, quindi ti do il ben tornata, saluto tutti e due e faccio il tifo per voi per ogni impresa che farete da ora in poi!!

05/08/14, ore 11:18

no no no no no!!! non puoi lasciarci così!!!!!! per quale diavolo (ops.. scusa Lucifer...) di motivo Dean lo ha fermato???? si è bevuto il cervello? voglio proprio sapere che scusa ha per averlo fermato!
avevi detto che il capitolo 9 era gia quasi tutto scritto ew che non dovevamo aspettare molto, invece non aggiorni da 2 mesi!!! che strazio! non è che Balth e RDJ ti distraggono talmente tanto che ti dimentichi di noi e di questa storia?
è bellissima questa storia (a parte il dramma di ciò che è successo, ma quello ci vuole sempre, se non nn sarebbe Supernatural!), sarebbe veramente un peccato lasciarla incompiuta.
ho adorato Gabriel in questo capitolo (in realtà lo adoro sempre, ma è un caso a parte...): lui è il più grande fan dei destiel!!!

spero di sentirti (con un aggiornamento possibilmente) presto,
Iris

PS: quelli nella vasca sono ovviamente Sherlock Holmes e John Watson!! quelli del film con RDJ e Jude Law ovviamente (la tua mania per questo film/attore si fa sentire!!)

04/08/14, ore 04:06

ciao bella storia scusa ma  faccio pena ha lasciare recensioni

17/05/14, ore 00:53

Il capitolo è stato molto carino anche se mi sembra un pò monco, quando hai due nella vasca sono Scherlok Holmes e il dottor Watson!

16/05/14, ore 05:58

Ok, non ti ammazzo ma solo perché questa ff mi piace troppo e poi non saprei più come va a finire. Mi è piaciuto vedere Gabriel che cerca di svegliare Cas sui sentimenti che prova per Dean. Non so chi siano i due del filmato, pazienza. Perché Dean ha fermato Cas: 1) ultimo residuo di "Io sono un macho e non si fa baciare dagli uomini" 2) "Ma si rende conto di quello che sta facendo questo moccioso piumato?" 3) "No, Cas, non farlo! Sei un angelo e non ti voglio sporcare". Unico appunto: "non voleva che Dean e Sam lo sapessero. Ha funzionato finchè non lo uccisero" sembra quasi che siano stati i due bros a ucciderlo, forse è meglio specificare che è stato Lucifer. Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 09:41 am)

14/05/14, ore 13:30

Troppo divertente la scena in bagno! Si vede che Dean è un maschietto, io, invece, avrei fatto sedere Cas, ovviamente dopo avergli tirato via i pantaloni... ehi, non pensate male! Ma così facendo avremmo perso queste ghignosità :-D. Ok, ora basta pensare a Robert Downey Jr che non vedo l'ora di vedere Dean che fa il bagnetto a Cas. Balth, vedi che righi dritto!

14/05/14, ore 13:14

Questo è il mio capitolo preferito in assoluto! Dean disperato accasciato contro il frigo e Cas che, strisciando, va a consolarlo. Che teneri! Mi è piaciuta anche l'apparizione di Gabriel, leggendo il titolo del capitolo per un attimo avevo sperato che fosse ancora vivo e avesse guarito Castiel ma va benissimo così perché l'ha guarito spiritualmente anche se purtroppo non c'è più :'( Ho provato anch'io a strisciare per terra e dopo pochi metri mi sono ritrovata col fiatone esattamente nelle condizioni di Cas, senza neanche un bel Dean da abbracciare, quindi bravissima per come hai reso la scena

14/05/14, ore 12:52

e così sei sparita per RDJ? Beh, non so proprio darti torto ;-D. Recensione: Cas che tenta di consolare Dean è dolcissimo e Dean che prende in braccio Cas... *occhi miei a cuoricino*. P.S. Se Balth rompe troppo ti mando un po' di olio santo della mia scorta.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]