L'amore perde, ancora.
di A n o n y m o u s Rei

18/06/13, ore 22:25

ciao sono @tommosdawn di Twitter e, come promesso, sono qui a recensire.
La tua storia mi piace davvero molto, anche se di solito non seguo questo genere: il tuo stile, la trama avvincente, il lessico piuttosto ricercato che usi.. davvero complimenti. I caratteri e i segni distintivi dei personaggi si incastrano molto bene tra di loro,hai fatto un ottimo lavoro anche da questo punto di vista.
A presto,
Luce.

16/06/13, ore 21:52

Ciao ^^, premessa inutile: sono Ginny_17. ^^
Comunque, concordo.
L’angst è di classe e come si può non iniziare l’estate con classe? Non si può, sarebbe un delitto.
Quindi eccomi qui, ad incominciala da lettrice.
Ti confesso che quando ho iniziato a leggere ho pensato “ma sì, un po’ d’angst non potrà farmi male, fa niente se sono le 21. 39. Che sarà mai?”
Sbagliato.
Sbagliato alla grande. Così, eccomi qui, dopo aver trascorso un paio – sì,solo un paio, come noistanti a fissare il vuoto.
Pensavo che sarebbe terminato tutto col matrimonio e no, non ho sperato nemmeno per un secondo che Rose dicesse la verità, lo confesso. Ma farla morire?
E dare il nome di Lucy alla figlia?
Cielo, mi immagino il disprezzo del padre verso la piccola.
Inutile dire che l’ultima parte è quella straziante, ormai si era capito.
Ho notato un paio di errori sparsi qua e là, come – ad esempio – un verbo coniugato male verso la fine.
Perderà ancora quando nacque la primogenita Nott […].
Dovrebbe essere “Nascerà”.
Ma va be’.
Inutile anche dire che ho amato questa fan fiction – ma questa è un’ovvietà essendo scritta da te – e mi è particolarmente piaciuto il senso di fratellanza che hai trasmesso fra James ed Albus.
Bene, ed adesso la finisco di annoiarti.

Buona estate, ragazza.
Dream.

16/06/13, ore 20:45

Ciao bella, sono @imlovinharold su twitter. E' da tanto che non leggevo su HP, ma da potterhead quale sono non ho resistito a lungo.
E devo dire che mi ha fatto piacere riprendere la lettura di questo fandom con la tua one-shot. Penso che la drammaticità c'è tutta. Un matrimonio infelice e non voluto dal profondo del cuore può essere essere un trauma, così come lo è nella tua fanfiction.
Brava. Solo una cosa: all'inizio ho notato che scrivi 'si' senza accento, ma essendo un si affermativo lo vuole. Solo questo. Nulla di grave, capita.
Bello anche il colpo di scena. Mentre leggevo mi chiedevo di chi potesse essere innamorata Rose. Magari del fratello? (lol) Di James? Di chi?
E poi scopro che era innamorata di Lucy. Che colpo al cuore, cara mia. Sicuramente ben riuscito.
Sì, è decisamente una botta di positività questa ff.
Mi piace, d'altronde mi nutro di angst, anche se è da un po' che non ne scrivo.
A presto, un bacio. :*