Mil Mariposas Hay Dentro De Mi...
di MarylovesJorgeBlanco

24/12/13, ore 21:47

Ciao!!
Allora...ok,non uccidermi ma vengo a recensire oggi...vigilia di Natale così ti faccio una piccola sorpresa prima della grande sorpresa! ;)
Allora...so già che il personaggio "senza nome" sei tu, vero? ;)
La mia parte preferita è
"Cos'hai? Ah, ho capito. Vuoi la colazione a letto?"
Annuisce sorridente e io insieme a lui.
"Però voglio anche te"
Mi avvicino a lui.
"Io sarò sempre con te"
"Ti amo"
"Ripetilo"
"Ti amo"
"Ancora"
"Ti amo, amore mio"
Lo bacio sulle labbra. Un bacio breve ma intenso.
"Besame"
"Claro que si!"
Ridiamo e Jorge mi attira a sè facendomi cadere sul letto e finendo sopra di me."
E'fantastica!!! Certo...voglio anche io una storia così con Diego!! XD
Detto ciò ti mando tantissimi besos <3

17/06/13, ore 21:55

Che bella, che bella, che bella!!!
Benvenuta su EFP Marina cara, spero che ti divertirai a postare storie e rispondere alle recensioni dei tuoi fan!!
Allora, questa one shot mi piace molto, Jorge è tenero come lo zucchero filato e la ragazza misteriosa ( sei per caso tu? <3 ) è completamente cotta di lui.
Le mie congratulazioni perchè come prima opera non è male, spero di poter leggere altre tue opere così mielose ( in senso buono, ovvio )
Baci e complimenti
Hope

16/06/13, ore 21:46

Ciao :)
benvenuta su efp e soprattutto benvenuta nel fandom di Violetta. Il tuo modo di scrivere è davvero stupendo e questa ff mi è piaciuta. Spero di risentirti presto con un'altra ff sul fandom di Violetta. Ciaooooooo

16/06/13, ore 19:30

Dai che bello, benvenutaaaa :D nuovi autori sono sempre bene accetti su EFP soprattutto se scrivono bene. E mi sembra proprio che tu scriva bene, quindi sono fiero di poterti dare la tua prima bandierina verde (è sempre emozionante). Allora...premetto che sono Leonetta (cioè in realtà si deduce dal mio profilo, ma va bene) e Jortini (ma vabbè questo è un sogno irrealizzabile xD), ma questa OS mi è piaciuta anche perchè non si sa chi sia lei, quindi ci si può immaginare chiunque...ed è scritta bene. E mi piacciono le ff scritte bene senza errori (non mi sembra di averne visti :3), quindi in bocca al lupo per le tue prossime creazioni e alla prossima :D
P.S: benevenuta ancora *-* Se hai problemi, richieste di aiuto, suggerimenti, domande da porre puoi tranquillamente chiedere (e io non so se saprò risponderti ma va bene xD). Piacere I'm syontai e benvenuta nel fandom :D