E quando suonava il pianoforte si traformava ...
di IDonTWantToLoseYou

30/12/13, ore 00:37

Wow ho appena letto tutti i tuoi capitoli e devo dirti che sono... FANTASTICI!! Non smettere di scrivere!! Stando alla storia Justino non doveva farsi sfuggire Abbye no no.. U.U spero che continui presto <3 <3

03/11/13, ore 23:12

È sempre bellissima questa storie, continua, vorrei vedere se nel prossimo capitolo succede qualcosa tra loro due!! *-*

02/09/13, ore 20:43

continua, continua,continua!!! Ok, sono una tua nuova lettrice e oggi mi sono mangiata tutta la tua storia velocemente! Continua presto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

02/09/13, ore 15:43

Oh my BIEBER !! Ti prego devi assolutamente , obbligatoriamente , sicuramente , certamente , SENZA DUBBIO continuareeeeeeeeeeeeeeee !!! TI PREGOOOOOOOOOO !!!! Mi sono innamorata di questa storia !!! :D

02/09/13, ore 14:56

Ti prego continuaaaaa,mi fai morire così principessa😭..
please farlo per questa tua piccola fannn ❤️❤️❤️❤️

-Miriam❤️

31/08/13, ore 22:52

Okay, rieccomi. voglio solo dirti che la storia è molto carina, e ty scrivi molto bene. Detto questi vado, ed aggiorna presto :) ciaooooo ALYSSA.

31/08/13, ore 13:36

Ehy bella, eccomi qui, come promesso.
Allora, non sono riuscita a leggere tutti i capitoli per ora, ma cercherò di riuscirci il prima possibile.
Comunque, questa storia è davvero bella, Justin è abbastanza stronzo, mi piace questa figura... Bad Bieber ahahahah
Okok la smetto. Come dicevo prima, questa storia mi piace tanto, e quindi va tra le preferite :)
Spero di leggere gli altri capitoli very soon (non il soon di Justin, ma quello vero, lol)
A presto,
ALYSSA.

31/08/13, ore 13:24

stupendo *-* già lo amo dal 1° capitolo <3 <3 <3

04/07/13, ore 19:41

bhe il capitolo è bello e se è per le recensioni non ci fare caso capita anche a me

25/06/13, ore 18:59

Lo sapevo che mi dovevo preoccupare, che poi sul serio, Justin è un deficiente.. C'è, dico io 'ripigliatiiii', come si fa? Che poi fossi stata in Cheryl non avrei mai accettato di fare sta cavolata e poi Abbey che versa una lacrima per quell'idiota.. Ma stiamo scherzando?? Davvero complimenti, un capitolo coi fiocchi che sottolinea la stupidità delle persone.. E l'affetto mancato .. Uh, dimenticavo! Grazie per avermi avvisato anche questa volta (ma credo che ormai non sia necessario) e scusa se non ho recensito subito il fatto è che non sapevo esattamente cosa scrivere dato che, di solito recensisco a storia finita e generalmente scrivo un poema.
Ora mi dileguo, ciao bellissima Noe :)

24/06/13, ore 13:04

Buongiorno tesoro (:
Eccomi qui per una nuova recensione per la tua bellissima storia.
Non mi sarei mai aspettate che avresti scritto una storia così,comunque voglio dirti che è davvero meravigliosa,probabilmente te l'ho avrò detti mille volte che amo il tuo modo di scrivere.Cerca di continuare al più presto.
ti adoro <3

-simona

21/06/13, ore 20:31

ahahah, oddio, scusa non è colpa mia! non l'ho fatto apposta, giuro! comunque.. io ti amo, non solo continui la storia ma mi avvisi anche, c'è, io ti adoro!! comunque il capitolo è molto bello però ho davvero paura a sapere cosa voglia fare Bieber.. è preoccupante... uh, ho una domanda... a scuola ci si può vestire così? sembra una tuta da cheerleader però con i pantaloncini..
ps. domani è il giorno fatidico.. non vedo l'ora di finire l'orale!!

20/06/13, ore 19:47

ciaooo, allora.. secondo me.. è una figata di fanfiction e spero che la continui per bene perchè sul serio io adoro le storie quando si tratta di danza e di Justin, seguivo due ff del genere.. ma non sono mai andate avanti.. e ti prego non deludermi anche tu; solo una cosa: non farla durare troppo poco e non affrettare tutto.. non c'è gusto se no.. Bieber deve attendere!
ora, dopo la mia pazza recensione ti dico ciò che penso realmente: potrei avere istinti omicidi se non continui.
ps. se ti sono sembrata una pazza isterica ti prego comprendimi, di solito le mie recensioni sono diverse, però sono sotto esame e in questo momento mi sento mezza fusa, scusa.
comunque davvero, è molto bella, attendo il continuo, noe

20/06/13, ore 11:01

Beeeeello! Però ho un consiglio, non distaccare così tanto i pensieri, rendi tutto più discorsivo:) Comunque la mia recensione è positiva:) alla prossima Xoxo